Carta dei servizi

 

Alla luce dell’attuale stato emergenziale, si evidenzia che alcuni servizi potrebbero subire variazioni rispetto a quanto riportato nella Carta dei Servizi 2020.

Pertanto, si raccomanda di far riferimento agli aggiornamenti disponibili al link http://www.adr.it/it/web/guest/coronavirus

 

Aeroporti di Roma ha adottato un sistema di gestione qualità che ha come principale strumento di lavoro e di indirizzo la "Carta dei Servizi", pubblicata annualmente a partire dal 2000. Il documento sintetizza i requisiti e i parametri che la Società si impegna a rispettare utilizzandoli come riferimento per il proprio lavoro nei due scali di Fiumicino e Ciampino.

La presente Carta dei Servizi è redatta in conformità a quanto stabilito dalla Circolare ENAC - GEN 06 e viene pubblicata  a seguito di approvazione di ENAC.

L'anno di riferimento della presente Carta dei Servizi è dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021.

 

 

ADR, inoltre, risponde a segnalazioni, proposte e reclami provenienti da clienti e passeggeri, al fine di adottare eventuali misure correttive e ridurre le criticità.
Per inviare un commento è disponibile l'area parla con noi