Parcheggi Rosa

Nell’offerta dei parcheggi di Fiumicino puoi trovare i Parcheggi Rosa. Pensati per tutte le donne in partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino, per le quali parcheggiare sarà più facile. Le viaggiatrici troveranno nei parcheggi dello scalo posti auto dedicati, contrassegnati da strisce rosa. Per le mamme in attesa e quelle con bambini nei passeggini, i posti auto dedicati saranno più larghi di circa un metro per consentire un più facile carico e scarico delle carrozzine e un più agevole movimento alle donne in dolce attesa.

I posti riservati alle neomamme e alle donne in attesa sono quarantacinque , cinquantadue posti per tutte le altre signore in partenza, sia al 3° piano del multipiano  P-Terminal D, situato di fronte al Terminal 3 sia al Parcheggio Lunga Sosta Coperto, settore 2, che si trova a circa otto minuti dai Terminal ed è ad essi collegato attraverso un servizio di navetta gratuito che opera con frequenza di cinque minuti ad esclusione della fascia notturna (01:00-05:00) dove funziona su chiamata.

Le aree riservate dei parcheggi sono dotate di telecamere in funzione 24 ore su 24, sistema SOS a chiamata e casse automatiche per agevolare il pagamento, dotate di pulsante di chiamata per la Sala Assistenza Clienti, operativa tutti i giorni della settimana.