Parcheggi Terminal A-B-C-D

Dal 1° febbraio il Terminal 5 dell'Aeroporto di Fiumicino verrà temporaneamente chiuso e le operazioni di check-in saranno trasferite al Terminal 1 e al Terminal 3.
Ti invitiamo a contattare la compagnia aerea per avere maggiori informazioni o conoscere il Terminal di partenza del tuo volo.
Tutto il comfort che cerchi, a pochi passi dal tuo check-in. I parcheggi Terminal A-B-C-D sono strutture multilivello posizionate direttamente di fronte ai Terminal che offrono oltre 3.500 posti auto interamente coperti a pochi minuti di tapis roulant dai check-in.
Recentemente rinnovati e riqualificati, i parcheggi Terminal sono sinonimo di comfort, come certificato dal riconoscimento ESPA, European Parking Standard Award, garanzia di qualità e sicurezza.
La dislocazione delle strutture nell'area partenze/arrivi permette di scegliere il parcheggio più vicino a seconda del Terminal di riferimento.
Ogni livello è dotato di indicatori led che mostrano il numero di posti liberi e in ogni stallo è presente a un segnaposto che permette di ritrovare l'auto in pochi istanti.
E per chi preferisce muoversi con le 2 ruote, 70 posti moto al coperto con ingresso dedicato nel parcheggio Terminal A.
 
Come scegliere il parcheggio più vicino alla tua partenza. T1 T2 T3 T4 Prenota ora il tuo posto e risparmia
 
SERVIZI DISPONIBILI
PRENOTAZIONE E ACQUISTO ONLINE
Tante soluzioni di parcheggio per ogni tipo di sosta e di budget, con la possibilità di prenotare o acquistare online risparmiando con speciali tariffe scontate sul web.
ACCESSO E PAGAMENTO CON TELEPASS
Corsie riservate e addebito diretto sul conto Telepass, senza costi aggiuntivi. Per approfittare della convenienza delle tariffe online, ti basta inserire il numero del tuo dispositivo Telepass al momento della prenotazione.
PARCHEGGI ROSA
80 posti auto di cortesia dedicati alle donne:
 
  • 28 posti auto più ampi, riservati alle neomamme, per facilitare le operazioni di carico e scarico passeggino e per un'uscita più agevole dall'auto delle donne in attesa
  • 52 posti auto standard, per le donne in dolce attesa


I parcheggi rosa sono dotati di telecamere in funzione H24 direttamente collegate con la Sala Operativa (H24), sistema SOS a chiamata, casse automatiche nelle immediate vicinanze per il pagamento, servizi igienici al piano o nelle immediate vicinanze.
CARRELLI PER TRASPORTO BAGAGLI
Per trasportare agevolmente i tuoi bagagli, puoi servirti degli appositi carrelli disponibili presso in ogni parcheggio easy Parking.
ASSISTENZA H24
Il personale easy Parking è sempre a disposizione per darti informazioni, ricevere pagamenti e soddisfare le tue esigenze, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.
PARCHEGGI PER LE MOTO
È il parcheggio riservato a moto e motocicli con circa 70 stalli tutti al coperto e con ingresso riservato al piano terra del multipiano P-Terminal A.

È situato a pochi minuti dai Terminal ai quali si accede tramite un breve percorso pedonale coperto dal secondo piano del multipiano P-Terminal A oppure attraverso l'uscita pedonale su strada.
PARCHEGGI PER DISABILI
easy Parking riserva posti auto gratuiti ai portatori di handicap. I passeggeri con ridotta mobilità possono anche richiedere assistenza utilizzando i Totem dedicati situati presso i piani terra di tutti i multipiano Terminal (ad eccezione del multipiano A) e presso il 3° piano del multipiano Terminal A. Nei parcheggi di fronte ai Terminal, sia al livello arrivi, sia al livello partenze, sono presenti posti riservati ai possessori di apposito contrassegno, per soste della durata massima di due ore.
ACCUMULO MILLEMIGLIA
Solo da easy Parking puoi accumulare miglia Alitalia ad ogni sosta, 3 per ogni euro speso nei nostri parcheggi. Per ricevere l'accredito delle miglia, al momento del pagamento in cassa automatica, basta inserire la tessera MilleMiglia dopo l'inserimento del biglietto di ingresso, oppure presentare la tessera all'operatore in caso di pagamento all'Assistenza Clienti.
PAGAMENTI IN CONTANTI, CARTE DI CREDITO E BANCOMAT
Le casse automatiche e l'Assistenza Clienti consentono il pagamento in tutte le modalità, mentre nelle colonnine di uscita dei parcheggi Lunga Sosta e multipiano Terminal A-B-C-D è possibile pagare tramite carta di credito e bancomat, oltre che con Telepass.
 
Mappa Regolamento del parcheggio P-Terminal