Notizie

img_details
17 gennaio 2018
Il nuovo “Antonello Colonna Open Bistrō” al Terminal 1 si rinnova nel concept
Il locale aggiunge il menu alla carta alla formula “Open Food”, per garantire dinamicità e flessibilità dell’offerta in base al tempo dei viaggiatori in partenza per le destinazioni Schengen.
Con il ristorante Open Bistrò a Fiumicino è a disposizione una nuova location dove organizzare anche colazioni e incontri di business, con la qualità di una cucina di alto livello.
Il nuovo ristorante dello chef stellato Antonello Colonna , gestito da  Chef Express,  ha da poco riaperto, completamente rinnovato, nell’area di imbarco B di Fiumicino, per le destinazioni Schengen.
L’apertura di “Antonello Colonna Open Bistrō” rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’offerta enogastronomica dell’aeroporto che ospita in totale ben 14 ristoranti, di cui due di chef stellati e diversi wine bar, un fast food, 4 pizzerie, 3 gelaterie e 23 snack bar. Si tratta di un’offerta diversificata per tutte le disponibilità e fasce diverse di prezzo, che occupa una superficie di oltre 14.000 metri quadrati dedicati al food. I viaggiatori del Leonardo da Vinci possono approfittare del nuovo Menu a la Carte: si tratta di un formato ideale anche per i frequent flyer che spesso transitano in area di imbarco B per impegni di lavoro. La novità principale del ristorante, infatti, riguarda proprio l’esclusiva sala da 30 posti a sedere con cucina a vista e la possibilità di ordinare alla carta con il nuovo Menu, che si aggiunge allo spazio dove è possibile invece degustare una completa offerta a buffet ”Open Food”: un’idea di pranzo veloce a soli €16.
Il locale complessivamente si estende su una superficie di 240 metri quadrati con 70 posti a sedere totali.
Chef Express è presente a Fiumicino dal 1996 e oggi conta all’interno del principale scalo romano circa 300 dipendenti per 21 punti di vendita, tra cui 8 bar/snack, 6 ristoranti, un emporio, 2 pizzerie, 2 gelaterie, 2 Bagel Factory, un wine bar. Sempre a Roma, è presente anche nell’aeroporto di Ciampino, con 4 bar, una pizzeria e un Ristorante. In Italia è presente in altri 9 aeroporti italiani, oltre Fiumicino e Ciampino: Trieste, Milano Linate, Milano Malpensa, Genova, Bergamo Orio al Serio, Verona, Parma, Pisa, e Cagliari.
Nel complesso, Chef Express ha un'elevata offerta di servizi di ristorazione in grado di soddisfare le molteplici esigenze delle migliaia di consumatori che ogni giorno viaggiano in Europa, utilizzando sia marchi propri quali Chef Express, Mokà, Mr. Panino, Gourmé, Gusto Ristorante, Bagel Factory e JuiceBar, che marchi in licenza come McDonald’s, Rosso Sapore e  CioccolatItaliani.