Notizie

img_details
22 febbraio 2016
Zucchero: un dolce aeroporto
Novità in aeroporto per gli amanti delle caramelle. A Fiumicino ha da poco aperto un nuovo punto vendita che coniuga il design alla qualità e al gusto

Novità in aeroporto per gli amanti delle caramelle e non solo. Al Terminal 3 partenze dello scalo di Roma-Fiumicino ha da poco aperto un nuovo punto vendita che coniuga il design alla qualità e al gusto.

Si tratta di “Zucchero”, una vera e propria boutique del fashion-food Made in Italy che, con il suo concept innovativo ed esclusivo, sta già deliziando i palati dei nostri passeggeri. Il negozio “Zucchero” si presenta già a una prima occhiata accattivante. I prodotti, coloratissimi, sono disposti ordinatamente e coinvolgono i clienti in una entusiasmante esperienza sensoriale che permetta loro di vivere la gustosa essenza di vitalità e magia dei suoi dolci. I prodotti sono unici, e coniugano il sapore all’eleganza, il profumo all’arte. L’offerta è ampia, “Zucchero” infatti non è solo caramelle, marshmallow, bon bon, confetti e cioccolato.

Per stuzzicare i palati più raffinati, stagionalmente lo store propone un’ampia gamma di altre golosità che spaziano dai torroni ai biscotti, dal cioccolato al latte a quello speziato. “Zucchero” coniuga inoltre il sapore dei suoi prodotti a un’attenta ricerca aldettaglio che si traduce in una rigorosa analisi sulla qualità degli ingredienti e nella scelta di un imballaggio di design, mai banale, ma anzi molto curato, attraente e pratico.

Un passaggio nel negozio Zucchero dell’aeroporto di Fiumicino è quindi se non obbligatorio, sicuramente consigliato. Per qualcuno potrà infatti rappresentare l’occasione per testare nuovi ed esaltanti sapori, per qualcun altro invece l’opportunità di tuffarsi in un’atmosfera ovattata in cui è lecito osare e farlo con creatività e allegria o sorprendere i propri cari o amici donando loro un regalo diverso e dolcissimo.