Notizie

img_details
20 gennaio 2016
Sbarca a Roma per ‘John Wick 2’ il rapper ‘Common’
Premio Oscar 2015 per Glory in ‘Selma'. Conosciuto per liriche incentrate sull'amore e sulla spiritualità, nel 2006 è stato nominato a 4 Grammy Awards per l'album 'Be'.

Dopo Keanu Reeves, l'altro atteso protagonista di John Wick 2, la nuova grande produzione cinematografica internazionale che si sta per girare a Roma, è sbarcato nella Capitale: è il rapper ed attore americano 'Common', all'anagrafe Lonnie Rashid Lynn, premio Oscar 2015 come autore, con John Stephens, della Migliore Canzone originale, 'Glory', in 'Selma – La strada per la libertà', portata al successo da John Legend. 

Lonnie Lynn, 43 anni, piumino nero, tuta grigia, affabile e sorridente,  è sbarcato all'aeroporto di  Fiumicino con un volo di linea proveniente da New York: 'Sono stato già a Roma ma è la prima volta che vi giro un film', ha detto prima di lasciare l’aeroporto romano. Sarà il principale antagonista del personaggio interpretato da Keanu Reeves, sbarcato a Roma domenica scorsa, ha recitato in 'American gangster', 'Capodanno a New York', 'Selma', 'Run All Night – Una notte per sopravvivere'. Come rapper, conosciuto per liriche incentrate sull'amore e sulla spiritualità, nel 2006 è stato nominato a 4 Grammy Awards per l'album 'Be'.