Notizie

img_details
16 ottobre 2015
Arriva Ellen Page per presentare il film “Freeheld”
In occasione della festa del Cinema di Roma. La giovane attrice canadese celebre dopo avere interpretato la protagonista nella pellicola Juno e Kitty Pryde-Shadowcat in X-Men.

La giovane attrice canadese, Ellen Page è a Roma. C'è anche lei, infatti, insieme con Monica Bellucci, nella lista delle star del Cinema più attese in questi giorni alla Festa di Roma, dove la Page, presenta nella Sala Sinopoli, Freeheld, il film da lei prodotto e interpretato.

Resa celebre soprattutto dopo avere  interpretato la protagonista nella pellicola Juno (2007) e per aver interpretato Kitty Pryde-Shadowcat in X-Men, Ellen Page è sbarcata all'aeroporto di Fiumicino intorno alle 15, con un aereo di linea  Alitalia proveniente da Parigi.

Cappello nero con visiera, giubbotto di pelle dello stesso colore, sotto una camicia rossa a quadri, occhiali scuri, l'attrice, appena scesa dall'aereo insieme con la compagna, Samantha Thomas, ha raggiunto rapidamente l'uscita del terminal 1 per salire a bordo di una berlina che l'attendeva all'uscita. Destinazione: il centro di Roma. Top-secret il nome dell'hotel in cui la coppia pernotta in questi giorni.