Notizie

img_details
11 febbraio 2016
Ciak si gira a Fiumicino con ‘Ovunque tu sarai’
La commedia diretta dal 40enne romano, Roberto Capucci, al suo esordio nel lungometraggio, interpretato da Ricky Memphis, Francesco Montanari, Primo Reggiani, Francesco Apolloni e Ariadna Romero

Una parte del terminal 3 dell'aeroporto di Fiumicino per un pomeriggio si trasforma in set per il "ciak" di alcune scene della commedia "Ovunque tu sarai", diretta dal 40enne romano, Roberto Capucci, al suo esordio nel lungometraggio, interpretato da Ricky Memphis, Francesco Montanari, Primo ReggianiFrancesco Apolloni e Ariadna Romero.

"Si tratta di una commedia che io amo definire 'on the road' - spiega a Fiumicino il regista Roberto Capucci tra un ciak e l'altro - che trae spunto da una storica partita di 'Champions League' Real Madrid-Roma del 2008. In realtà lo sport, il calcio in questo caso e la Roma, che non casualmente sono anche le mie passioni, diventano il mezzo per raccontare prima di tutto una storia di amicizia, di amore e di passione, appunto per il calcio. Come? Attraverso una vacanza-trasferta che sarà anche l'elemento chiave del film. A mettere scompiglio e a minare l'amicizia fra i 4 amici - conclude sorridendo il Regista - non sarà certo lo sport, ma una donna: l'attrice cubana, Ariadna Romero."

La commedia, che uscirà nelle sale il prossimo ottobre, è stata riconosciuta di interesse culturale dal Mibact, con il contributo della Regione Lazio e della Film Commission Lazio e in Italia sarà distribuita da M2 Pictures.