Notizie

img_details
21 maggio 2016
La Roma rientra da Abu Dhabi, è festa a Fiumicino
Per Totti la consueta calorosa accoglienza di passeggeri e operatori aeroportuali tifosi, che hanno lo bersagliato di selfie

"Francesco, la firma arriva in settimana?".

E’ la domanda incalzante che Francesco Totti si è sentito rivolgere all'arrivo della Roma all’aeroporto di Fiumicino, reduce dalla partita amichevole ad Abu Dhabi contro gli egiziani dell’Al-Ahly (persa dai giallorossi 4-3).

Prima di salire sul pullman della società giallorossa, dal capitano, in uno slalom nell'area arrivi esterna del Terminal 3, solo larghi sorrisi e nessuna risposta, mentre era scortato da poliziotti e due militari dei Lancieri di Montebello, dallo scorso 16 maggio impegnati nella sicurezza nello scalo.

Per Totti la consueta calorosa accoglienza di passeggeri e operatori aeroportuali tifosi, che lo hanno  bersagliato di selfie, prima di poter guadagnare, a fatica, il proprio posto sul pullman.

Per i giallorossi è stato un "rompete le righe" per le vacanze.

La maggior parte di loro, tra cui Spalletti e Pjanic, è partita sul pullman: altri, come Dzeko, hanno salutato la comitiva e lasciato lo scalo con mezzi privati.