Notizie

img_details
28 novembre 2018
ADR: NUOVI VANTAGGI PER LA CLIENTELA BUSINESS CHE PARCHEGGIA A FIUMICINO
Presentato al BizTravel Forum, l'evento italiano B2B dedicato alla Business Travel Community, l’accordo di partnership tra ADR e Uvet, azienda leader nel settore dei viaggi d’affari

Fiumicino, 28 novembre 2018 – Grazie alla collaborazione con Aeroporti di Roma, da oggi le aziende clienti di Uvet potranno usufruire di 4Corporate by easy Parking, il nuovo sistema di prenotazione dei parcheggi dell’aeroporto di Fiumicino dedicato al business travel.

Numerose le agevolazioni previste sia per le aziende convenzionate che, oltre ad usufruire di tariffe particolarmente vantaggiose, potranno recuperare l’IVA a norma di legge e monitorare in tempo reale i costi consuntivati; sia per il dipendente che avrà la possibilità di accumulare punti da convertire in soste personali, accesso e uscita più veloci, grazie alla sola lettura della targa, e pagamento addebitato direttamente all’azienda senza più bisogno di anticipi di denaro e successivi rimborsi. Il tutto attraverso il portale di prenotazione 4Corporate by easy Parking dedicato esclusivamente alle aziende, semplice e intuitivo.

“E’ con orgoglio che oggi annunciamo la partnership con Uvet e presentiamo 4corporate, il nuovo prodotto dedicato al business travel” ha dichiarato Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di ADR. “La nostra società è quotidianamente impegnata nel migliorare la qualità dei servizi offerti alla propria clientela e a ottimizzare i tempi di permanenza nello scalo. A Fiumicino nel 2017 sono transitati oltre 41 milioni di viaggiatori, la metà dei quali passeggeri business. Offrire nuove opportunità e servizi sempre più taylormade a questo segmento di traffico è parte integrante della nostra mission”.

“Un accordo davvero importante quello stipulato con ADR, soprattutto per i nostri clienti che, grazie a questa nuova soluzione, potranno godere di un’ulteriore agevolazione, di un servizio semplice nell’uso ed efficiente nel risultato. – afferma Enrico Ruffilli, Amministratore Delegato di Uvet GBT - Quello del business travel è un segmento fondamentale per il Gruppo Uvet, da sempre investiamo in innovazione e ricerca, al fine di arrivare a questa tipologia di servizi: digitali, veloci, efficaci".

Il sistema parcheggi di Aeroporti di Roma è l’unico in grado di garantire la massima sicurezza e un’assoluta comodità grazie alle aree di sosta più vicine ai Terminal dell’aeroporto.

Per ulteriori informazioni, visita http://www.adr.it/it/4corporate

Aeroporti di Roma, Società del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino opera attraverso tre terminal passeggeri. E’ dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel 2017 ADR ha registrato, come sistema aeroportuale, 46,9 milioni di passeggeri con oltre 230 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma, grazie alle circa 100 compagnie aeree operanti nei due scali. Nel 2017, secondo la certificazione ufficiale di Skytrax, Fiumicino è l’aeroporto che, in tutto il mondo, ha maggiormente migliorato e potenziato i propri servizi. Un riconoscimento che si aggiunge al premio attribuitogli da Airport Council International come aeroporto più apprezzato in Europa dai passeggeri e al riconoscimento “Best Airport Award” 2018 assegnato allo scalo romano nel corso dell’assemblea annuale dell’Airport Council International.

DIREZIONE RELAZIONI ESTERNE E AFFARI ISTITUZIONALI

Ufficio stampa e new media

+39 3382098246

+39 3451283176

+39 3351753281

pressoffice@adr.it

www.adr.it