Notizie

img_details
5 agosto 2015
COMUNICATO STAMPA
In relazione alle indiscrezioni riportate oggi da organi di stampa, Aeroporti di Roma precisa che non è previsto l’avvio di alcun piano immobiliare relativo a Fiumicino Sud. Ogni ipotesi di valorizzazione delle aree all’interno del sedime aeroportuale è da considerarsi prematura.

 

Roma, 5 agosto 2015 - In relazione alle indiscrezioni riportate oggi da organi di stampa, Aeroporti di Roma precisa che non è previsto l’avvio di alcun piano immobiliare relativo a Fiumicino Sud. Ogni ipotesi di valorizzazione delle aree all’interno del sedime aeroportuale è da considerarsi prematura.

 

Aeroporti di Roma, Società del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino opera attraverso quattro terminal passeggeri. E’ dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel 2014 ADR ha registrato, come sistema aeroportuale, circa 44 milioni di passeggeri con più di 230 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma, grazie alle oltre 100 compagnie aeree operanti nei due scali.

 

Comunicazione Esterna

Tel.: 06 6595 /4489 / 5496
Cell: 3351753281/3382098246
pressoffice@adr.it