Notizie

img_details
20 novembre 2019
Vola a Mosca con S7
S7 Airlines, la più grande compagnia aerea privata in Russia, collega giornalmente l’aeroporto romano con Mosca, a bordo di confortevoli aeromobili Airbus A320

S7 Airlines, una delle “Top 100” migliori compagnie aeree del mondo ed al terzo posto nell’Europa dell’Est, come certificato dalla prestigiosa rivista “Skytrax”, collega giornalmente l’aeroporto di Fiumicino con Mosca.                                           

 

Tra gli aeroporti collegati a Mosca con voli diretti, Roma Fiumicino è sicuramente uno tra i più importanti, con voli giornalieri durante tutto l’anno. La partenza del volo è alle ore 13.55, con arrivo a Mosca, alle 19.45, ora locale. Il volo di ritorno parte alle 11.00, con arrivo nella Capitale alle 12.55.

Il comfort a bordo è assicurato da moderni Airbus A320.

 

S7 Airlines:

Il network S7 permette di raggiungere ben 181 città in 26 paesi in tutto il mondo con la flotta più moderna della Russia.

S7 Airlines (Marchio di Siberia Airlines) è un membro dell’alleanza oneworld®.

Il vettore ha un vasto network interno, organizzato sugli Hub di Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo). S7 Airlines opera anche voli regolari verso i paesi CIS, verso l’Europa, il Vicino Oriente, il Sud Est Asiatico e nella regione Asiatica del Pacifico.

S7 Airlines è tra le 5 più rinomate compagnie Russe.

S7 Airlines, membro di S7 Group, ha trasportato nel 2018 più di 16 Milioni di passeggeri.

Acquista subito! Clicca qui