Notizie

 
list_img
2 luglio 2019
Modalità di accredito per i giornalisti che vorranno seguire l'atterraggio del Presidente Vladimir Putin.

list_img
27 giugno 2019
Per il secondo anno consecutivo lo scalo di Fiumicino si conferma al primo posto della classifica ufficiale di “Airport Council International”, l’associazione istituzionale che rileva in modo indipendente il gradimento dei passeggeri nei principali aeroporti del mondo.

list_img
27 giugno 2019
Castellucci (AD Atlantia): “Siamo orgogliosi di questo rinnovato primato – ha dichiarato l’Amministratore delegato del gruppo Atlantia Giovanni Castellucci - frutto dell’impegno quotidiano e appassionato dei nostri collaboratori e di tutti i nostri partners, da Enac a Enav, alla polizia di frontiera e all’hub carrier Alitalia, per citarne solo alcuni. Siamo determinati a rendere l’aeroporto sempre migliore per aiutare le compagnie aeree che vi operano ad essere sempre più competitive, nell’affrontare le crescenti sfide globali”. Il Leonardo da Vinci si posiziona per il secondo anno consecutivo al primo posto nella classifica ACI dei 20 scali europei con oltre 25 mln di passeggeri per qualità dei servizi, innovazione tecnologica, efficienza delle infrastrutture. Superati in finale gli scali di Monaco di Baviera, Copenaghen, Dublino, Istanbul Sabiha Gökçen, Londra Gatwick, Mosca Sheremetyevo e Vienna

list_img
25 giugno 2019
Fiumicino, 25 giugno 2019 - Inaugurato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino, il nuovo volo diretto Roma-Chengdu operato dalla compagnia aerea cinese Sichuan Airlines. Il volo, con frequenza trisettimanale (martedì, giovedì e sabato), collega direttamente il principale aeroporto italiano con Chengdu, città nota come il “Paese celeste” e famosa per i panda giganti. La partenza da Roma è alle ore 13.25 e l’arrivo a Chengdu previsto per le ore 05.50 del giorno successivo.

list_img
25 giugno 2019
Inaugurato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino, il nuovo volo diretto Roma-Chengdu operato dalla compagnia aerea cinese Sichuan Airlines.

list_img
21 giugno 2019
Un coro di voci bianche, che ha intonato i brani più famosi dell’opera di Giacomo Puccini, l’ensemble Voci italiane, che ha eseguito i più famosi brani del melodico napoletano, e Sherol Dos Santos, l’ultima rivelazione di X Factor, hanno dato vita alla terza edizione della Festa della Musica.

list_img
21 giugno 2019
A Fiumicino voci bianche, ensemble e Sherol Dos Santos

list_img
21 giugno 2019
Dal 22 Giugno L’aeroporto di Fiumicino si arricchisce di un’ulteriore destinazione per la Cina. Grazie ai collegamenti di Sichuan Airlines sarà possibile volare dal principale aeroporto italiano alla volta di Chengdu nota anche come “Paese celeste”

list_img
17 giugno 2019
Con un doppio concerto del Classic Folk Trio si è chiuso oggi il “sipario” sulla quarta edizione di “Santa Cecilia al Volo”

list_img
14 giugno 2019
Secondo appuntamento dell’edizione 2019 con Dacia Maraini

list_img
14 giugno 2019
Da parcheggio a ristorante con pagamento ticketless/cashless

list_img
13 giugno 2019
A Fiumicino debutta il nuovo volo di Kenya Airways. L’ad di Adr, Ugo de Carolis, ha accolto i vertici della compagnia africana

list_img
12 giugno 2019
Operativo da oggi un nuovo volo diretto di Air China che mette in collegamento l'aeroporto di Roma Fiumicino con lo scalo internazionale di Hangzhou.

list_img
10 giugno 2019
Arrivano i maxischermi a Fiumicino per seguire i Mondiali di calcio femminile

list_img
7 giugno 2019
Malattia da virus Ebola (MVE) Consigli ai viaggiatori internazionali diretti o provenienti dalla Repubblica Democratica del Congo

list_img
30 maggio 2019
Il nuovo collegamento, inaugurato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino, sarà effettuato con un Boeing 787-Dreamliner.

list_img
30 maggio 2019
Inaugurato questa mattina, all’aeroporto di Fiumicino, il nuovo volo Roma-Shenzhen operato dalla compagnia Hainan Airlines. E’ effettuato con Boeing 787-Dreamliner.

list_img
30 maggio 2019
In area E Chef Pascucci e Usai elaborano piatti ispirati al genio vinciano

list_img
30 maggio 2019
Nell'area di Imbarco E esibizione degli chef Gianfranco Pascucci e Daniele Usai che elaborano piatti ispirati al Genio vinciano.

list_img
29 maggio 2019
All’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino i passeggeri frequent traveller potranno degustare il “Nitro Coffee”, grazie alla collaborazione con Caffè Pascucci