Notizie

 
list_img
15 dicembre 2020
AEROPORTI DI ROMA PREMIA I VINCITORI DI “BORN TO FLY”, HACKATHON REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON BEST TOR VERGATA

list_img
14 dicembre 2020
Trovare soluzioni che dimostrino come un aeroporto possa essere progettato per funzionare completamente senza emissioni di carbonio e per fornire infrastrutture agli aerei a zero emissioni di carbonio è la sfida che vede impegnata Aeroporti di Roma, in collaborazione con il centro di ricerca Tedesco DLR, il Danish Technological Institute, l'aeroporto di Copenaghen (CPH), la IATA, l’Università di Parma e altri 10 partner Europei. Un’iniziativa che conferma la strategia di ADR sempre più orientata a Eccellenza nei servizi, Sostenibilità e Innovazione.

list_img
14 dicembre 2020
ADR ADERISCE AL PROGETTO “SMART AIRPORTS” PER STUDIARE L’AEROPORTO DEL FUTURO A ZERO EMISSIONI DI CARBONIO

list_img
4 dicembre 2020
Alitalia - ADR: da 8 dicembre voli Covid tested da e per New York senza obbligo di quarantena per passeggeri

list_img
26 novembre 2020
L’aeroporto di Fiumicino sarà il primo scalo in Europa ad attivare corridoi sanitari sicuri con voli “Covid Tested” tra Roma e alcune destinazioni negli Stati Uniti

list_img
26 novembre 2020
FIUMICINO PRIMO AEROPORTO IN EUROPA AD ATTIVARE CORRIDOI COVID TESTED SUI VOLI CON GLI STATI UNITI

list_img
25 novembre 2020
Si è concluso con successo, con richieste per oltre 12 volte l’offerta, il collocamento del primo Green Bond di Aeroporti di Roma, dedicato a investitori istituzionali.

list_img
17 novembre 2020
Per il terzo anno consecutivo Fiumicino è il miglior aeroporto d’Europa. Per Troncone, AD di ADR “Il premio Best Airport testimonia il percorso virtuoso che ha reso Fiumicino l’aeroporto più riconosciuto al mondo nel contrasto al Covid-19. E’ una nuova pietra miliare nella strategia di ADR, sempre più orientata a eccellenza nei servizi, sostenibilità e innovazione”.

list_img
17 novembre 2020
Troncone: “Il premio Best Airport testimonia il percorso virtuoso che ha reso Fiumicino l’aeroporto più riconosciuto al mondo nel contrasto al Covid-19. E’ una nuova pietra miliare nella strategia di ADR, sempre più orientata a eccellenza nei servizi, sostenibilità e innovazione”. Aeroporti di Roma è ora impegnata nella definizione di una nuova procedura di viaggio per garantire ancora maggiore sicurezza ai passeggeri attraverso l’effettuazione di test rapidi in partenza sui voli internazionali.

list_img
14 novembre 2020
Aeroporti di Roma informa che, a causa del nuovo forte calo del traffico passeggeri, ha predisposto un ulteriore piano di ridimensionamento dell’assetto infrastrutturale dell’aeroporto di Fiumicino.