Notizie

 
list_img
11 febbraio 2020
Si informano gli utenti che nelle notti tra martedì 11 e giovedì 13 febbraio saranno svolti degli interventi di ripristino della segnaletica sulla viabilità.

list_img
6 febbraio 2020
Si informano gli utenti che nelle notti di giovedì e venerdì 6 e 7 febbraio saranno svolti i lavori per la rimozione di un cantiere stradale in direzione aeroporto.

list_img
4 febbraio 2020
Fiumicino, 4 febbraio 2020 – Dopo la fase di test degli ultimi due giorni, e nel rispetto delle disposizioni del Ministero della Sanità, sono stati installati - e sono da oggi operativi - al Leonardo da Vinci termoscanner di ultima generazione per i controlli della temperatura corporea dei passeggeri in arrivo sullo scalo.

list_img
23 gennaio 2020
Focus del dibattito: le grandi opportunità e gli sviluppi futuri del turismo outgoing Italia-Cina, gli eccellenti risultati raggiunti nel 2019 dall’aeroporto di Fiumicino con oltre 900mila passeggeri da e per la Cina e l’attenzione al turismo incoming con la nascita del miniprogram Adr all’interno dell’App Alipay.

list_img
21 gennaio 2020
A partire dal prossimo 22 gennaio inizieranno dei lavori di manutenzione che renderanno temporaneamente non disponibile il servizio taxi del Terminal 3.

list_img
16 gennaio 2020
Con un totale di tre voli al giorno, l’eccellente servizio di Austrian Airlines ti accompagna direttamente nel cuore dell'Europa. Preparati al decollo e scopri tutto quello che Vienna ha da offrirti.

list_img
13 gennaio 2020
A seguito di uno sciopero di 4 ore, dalle 13 alle 17, indetto per domani 14 gennaio 2020, i voli potrebbero subire ritardi o cancellazioni.

list_img
10 gennaio 2020
Si informa che la viabilità in direzione dell’aeroporto di Fiumicino è fortemente congestionata a seguito di un grave incidente su via dell'aeroporto.

list_img
8 gennaio 2020
Fiumicino è il primo aeroporto intercontinentale al mondo con asfalto al grafene

list_img
3 gennaio 2020
• La sperimentazione ha consentito il rifacimento di un tratto della pista riservata ai voli intercontinentali con tecnologie made in Italy che permettono di incrementare sensibilmente la vita utile della pavimentazione rendendola più duratura, green e high-tech • La maggiore durabilità della pavimentazione contribuisce a prevenire la deformazione della pavimentazione, aumentandone la sicurezza.