Notizie

img_details
15 maggio 2017
Taglio del nastro Blue Panorama
Al via, all’aeroporto di Fiumicino, la stagione charter estiva di Blue Panorama Airlines con il primo volo per Heraklion, cuore di Creta ed una delle città più grandi della Grecia.

Preceduto dal tradizionale taglio del nastro, cui hanno preso parte il Direttore generale di Blue Panorama Airlines, Giancarlo Zeni, il Responsabile Sviluppo Traffico Aereo della società di gestione Aeroporti di Roma, Federico Scriboni e il presidente di Swan Tour, Georges Adly Zaki, e seguito da un brindisi e da un rinfresco, che ha coinvolto i passeggeri in partenza con il volo Bv842 operato con un Boeing 737, si è quindi passati alle operazioni di imbarco.

“Salutiamo con piacere questo volo per Heraklion di Blue Panorama  che – ha detto Scriboni –  ha scelto l’aeroporto di Fiumicino per inaugurare la stagione charter estiva”.

Da parte sua, Giancarlo Zeni, ha spiegato che Heraklion “è una delle 10 destinazioni estive servite questa estate da Blue express insieme con Blue Panorama Airlines e che vedrà non solo la Grecia, che è molto richiesta, ma anche l’Egitto e la Spagna”.