Notizie

img_details
15 ottobre 2015
Miss Italia 2015 vola in Canada per incontrare Miss America
Alice Sabatini in transito a Fiumicino: “Spero di riuscire a rappresentare bene la donna italiana”

"Essere Miss Italia nel 2015? Significa cercare di rappresentare ogni donna italiana: spero di riuscire a farlo nel migliore dei modi, è un ruolo importante, ti porta in un mondo molto diverso da quella che è la realtà di una ragazza di 18 anni". Con queste parole Alice Sabatini, Miss Italia 2015, ha salutato l’Italia poco prima della sua partenza per Montreal, dove, tra i vari impegni, incontrerà Miss America.

La Ragazza dai capelli corti eletta la più bella d'Italia, giocatrice di basket, vincitrice di ben cinque titoli, tra cui Miss Lazio e Miss Cinema, mentre transita nello scalo romano trascinando un simpatico trolley nero e bianco a pois di Minnie, con la mamma al suo fianco che l'accompagna nel suo viaggio in Canada, sorride e gioisce, soffermandosi a parlare della sua nuova esperienza. 

"E' un percorso che ti fa crescere, non conta solamente vincere, non rappresenta soltanto un concorso di bellezza e la bellezza delle ragazze che partecipano - sostiene  Alice Sabatini, mostrando un sorriso velato, vestita in pullover bianco a rete, fuson neri, stivaletti dello stesso colore - ma conta anche la forza, la volontà di fare e di inseguire un sogno. Prossimi impegni? A parte il viaggio in Canada in cui, tra i vari appuntamenti in agenda, incontrerò Miss America, presto lavorerò nel cinema nel film con Massimo Ferrero. – ha concluso - spero di riuscire ad ottenere una buona parte".