notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
- Corporate Governance
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
Qatar Airways ha il piacere di annunciare un nuovo, importante, impegno per il potenziamento del proprio servizio sul mercato italiano. A partire dal 21 dicembre i voli dall’aeroporto di Roma Fiumicino passeranno da 14 a 17 frequenze settimanali fino al 29 gennaio 2018. Dal 30 gennaio verranno mantenute 16 frequenze settimanali.
I passeggeri in partenza da Roma o diretti verso la Capitale avranno così ancora più opportunità di realizzare i loro viaggi business e leisure, a bordo del vettore premiato come Migliore Compagnia Aerea al Mondo agli Skytrax Awards 2017.
I voli da Roma saranno operati da Airbus A340 che offre 24 poltrone in Business Class e 348 in Economy Class e da Boeing 787 con una capacità di 22 poltrone in Business Class e 230 in Economy Class. Ogni poltrona ha uno schermo individuale che permette di usufruire del sistema di intrattenimento Oryx One, con 4.000 contenuti. I viaggiatori che volano in Premium possono pre-selezionare il loro pasto preferito fino a 14 giorni prima del viaggio.
L’incremento di capacità permette quindi ai viaggiatori in partenza da Roma, di avere più possibilità di usufruire delle nuove connessioni, delle frequenze e della capacità aggiuntiva che sono stati recentemente introdotti su alcune delle destinazioni chiave della compagnia. Nel corso dell’anno Qatar Airways ha, infatti, lanciato numerose rotte e potenziato molti dei collegamenti esistenti nei sei continenti, come il nuovo volo su Canberra (Australia) da febbraio 2018, il nuovo volo su Pattaya (Thailandia), il servizio stagionale su Chiang Mai (Thailandia),oltre alle tre frequenze settimanali tra Doha e Penang (Malesia), all’incremento del 130% della capacità giornaliera verso le Seychelles, grazie all’introduzione dell’aeromobile A330 da 260 posti, al volo giornaliero aggiuntivo sulla rotta Doha – Kathmandu (Nepal) e molte altre ancora.