notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
- Corporate Governance
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
Canada per tutti
Air Transat, vincitrice del premio Skytrax 2015 come miglior compagnia aerea nord americana per i viaggi vacanze, ha appena ricominciato ad operare da Fiumicino i suoi comodi voli no-stop per Montréal e Toronto e annuncia per la stagione 2016 una grande novità in esclusiva per l’Italia.
A partire da giugno, infatti, la compagnia aggiungerà un nuovo volo in partenza dall’aeroporto di Fiumicino: il volo no-stop Roma – Vancouver, che consentirà ai clienti della compagnia canadese di raggiungere comodamente il cuore del Canada dell’ovest.
Il volo verrà operato ogni sabato dal 18 giugno all’8 ottobre 2016 e va ad aggiungersi agli undici voli settimanali (5 per Montréal e 6 per Toronto) che la compagnia effettua dallo scalo romano ogni anno, da aprile fino alla fine di ottobre.
Air Transat ha introdotto 3 nuove app per rendere il volo sempre più confortevole.
L’app ufficiale Air Transat, che consente di controllare lo stato del volo, accedere a informazioni utili riguardanti le rotte e ad altre informazioni;
l’app Air Transat CinePlus, grazie alla quale è possibile accedere dal proprio smartphone, tablet o pc portatile, a tutti i contenuti di intrattenimento a bordo dei voli Air Transat operati con airbus Airbus A310, tramite la rete wifi di bordo;
e infine l’app della rivista di bordo Atmosphere, con articoli sulle destinazioni servite da Air Transat, ultimi trend, viaggi e tecnologia.
Nuovo menu Euro Bistro
Dal 1° aprile 2016, Air Transat ha lanciato a bordo dei suoi voli il nuovo menu Euro Bistro, che comprenderà sei scelte di pasto su tutti i voli Italia – Canada. I passeggeri di Classe Economica potranno scegliere tra quattro panini caldi (manzo bollito, prosciutto e brie, verdure grigliate e carne affumicata), un chicken wrap e un maki sushi vegetariano.
Preparati freschi ogni giorno, i pasti verranno serviti con un delizioso dessert e una bevanda.
La flotta Air Transat è composta da Airbus A330 e A310 wide-body divisi in 2 classi, Economica e Club, completamente rinnovati.
A tutti i suoi clienti la compagnia offre una generosa franchigia bagaglio, con 30 kg (1 solo pezzo) per il bagaglio da stiva e 10 kg per il bagaglio a mano per la classe Economica e 40 kg (2 pezzi) per la stiva e 15 kg a mano per la classe Club.
Per informazioni e prenotazioni Air Transat c/o Rephouse GSA
Tel. 06 59606512
Individuali: airtransat@rephouse.it
Ufficio gruppi: airtransat.gruppi@rephouse.it