notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
- Corporate Governance
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
Delta Air Lines cresce a Roma e lancia un nuovo collegamento per l’aeroporto internazionale di Minneapolis - Saint Paul : a partire dal 27 maggio la Capitale sarà servita con un volo giornaliero per la città statunitense, per tutta la stagione estiva. Da Minneapolis, poi, i passeggeri Delta hanno la possibilità di proseguire per ulteriori destinazioni in tutti gli Stati Uniti e oltre. Il nuovo servizio del vettore americano si aggiunge ai voli già operativi da Roma per New York, Atlanta e Detroit, che fanno di Fiumicino il più importante aeroporto italiano per numero di collegamenti per Delta Air Lines.
A bordo, i passeggeri possono scegliere tra le classi di servizio Delta One, Delta Comfort + e Main Cabin. Le cabine Delta One offrono in particolare poltrone letto completamente reclinabili, tutte disposte in direzione di volo. La configurazione crea delle isole cubiche di spazio personale per maggiore privacy e comfort del passeggero. Le poltrone si trasformano in veri letti con la pressione di un semplice bottone e, abbinate all’amenity kit TUMI e Malin&Goetz, cuscini full-size e alla biancheria da letto creata per Delta daWestin Hotels and Resorts, assicurano un perfetto riposo notturno. Il servizio Delta One prevede anche menù di cinque portate, accompagnati dalla carta di vini e champagne selezionata dalla master sommelier Andrea Robinson, e refreshement durante tutta la durata del volo.
Per essere sempre connessi, Delta Air Lines offre poi la più vasta flotta abilitata al wi-fi al mondo e dal 2016 il servizio è disponibile su tutti i voli in partenza e arrivo all’aeroporto di Roma. In questo modo i passeggeri possono anche accedere alla Delta App per raccogliere ulteriori informazioni su eventuali voli in coincidenza, scegliere il posto a bordo e monitorare lo status del bagaglio.
Per ulteriori informazioni sul nuovo volo Delta da Roma a Minneapolis, sugli altri collegamenti della compagnia dall’Italia e per prenotazioni, consultare il sito www.delta.com