notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
- Corporate Governance
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
BASE OPERATIVA A ROMA:
Norwegian ha scelto l’aeroporto di Roma Fiumicino come prima base operativa in Italia.
Dal 27 marzo 2016, sono 2 i Boeing 737-800 basati presso lo scalo romano, dal quale è già possibile volare verso 7 destinazioni europee: Londra, Copenaghen, Stoccolma, Bergen, Oslo, Helsinki e Gothenburg.
Scopri tutte le offerte sul sito di Norwegian
Norwegian offre un servizio di wi-fi gratuito a bordo dei suoi voli in Europa. Rispondere a una mail di lavoro urgente, aggiornare i profili social o chattare con un amico a 10.000 metri d’altezza non è quindi più un problema. Norwegian offre anche un sistema di intrattenimento a bordo che permette di accedere a un´ampia gamma di film e programmi TV on demand, fruibili dal proprio dispositivo.
MIGLIOR COMPAGNIA AEREA LOW-COST D´EUROPA:
Norwegian è stata premiata per il quarto anno consecutivo come miglior compagnia aerea low-cost in Europa ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards, i premi più importanti nel settore dell’aviazione.
Norwegian è stata inoltre scelta per il secondo anno di seguito come miglior compagnia low-cost a lungo raggio al mondo.
“Sono onorato di ricevere questi premi, ma tali riconoscimenti appartengono soprattutto al personale e ai nostri passeggeri. Crediamo non solo che il trasporto aereo dovrebbe essere accessibile a tutti, ma anche che costi contenuti possano comunque significare qualità elevata. Questi premi ci danno uno slancio enorme mentre continuiamo i nostri ambiziosi piani di espansione in Europa e non solo”, dichiara il CEO del vettore Bjørn Kjos.