Notizie

img_details
9 agosto 2016
Vivi il comfort di Plaza Premium Lounge
“Plaza Premium Lounge”, sala a elevato comfort, con servizi aperti a tutti i passeggeri in partenza o in transito dal Terminal 3.

Nell’area di imbarco E dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, nella “Italian Food Street”, è ora disponibile “Plaza Premium Lounge”, sala a elevato comfort, con servizi aperti a tutti i passeggeri in partenza o in transito dal Terminal 3.

Il concetto è innovativo e si riassume nell’idea di rendere l’esperienza di viaggio il più piacevole possibile. Da oggi quindi il privilegio di attendere il proprio volo in tutto relax non è più un’esclusiva dei clienti business o first ma è una possibilità aperta a chiunque, a prescindere dalla compagnia aerea o classe di volo.

Più di 1000 metri quadri con oltre 300 sedute di diversa tipologia, aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la Plaza Premium Lounge offre diversi servizi inclusi nel costo di entrata: un buffet con cucina espressa e a vista; un servizio bar; oltre 7000 testate italiane e internazionali in versione digitale grazie all’accordo con PressReader, per un’esperienza digitale premium e disponibile in ogni momento del viaggio. Non manca il WiFi gratuito e numerose postazioni per ricaricare i device, un’area con 6 stanze doccia, riservate e ampie, per un servizio unico nel suo genere.

L’accesso alla lounge si può acquistare direttamente sul posto, oppure dal sito www.plaza-network.com.

 

Il costo è di 40 euro per una permanenza di due ore oppure di 18 euro per il solo servizio doccia. I bambini fino ai due anni entrano gratuitamente, fino ai 12 anni invece lo sconto è del 30%.

Molteplici gli accordi che Plaza Premium Lounge ha stretto con diversi partner tra cui American Express, Diners Club e Priority Pass. I possessori di queste carte hanno la possibilità di accedere a tariffe scontate e talvolta gratuitamente.

Multinazionale basata a Hong Kong e leader globale nel settore dei servizi di aeroportuali, Plaza Premium Lounge ha vinto per il terzo anno consecutivo il premio Skytrax 2018 nella categoria “migliore lounge indipendente”.

 

Visita il sito.