notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
-
Corporate Governance
- Descrizione gruppo
- Statuto
- Principali azionisti
- Organi sociali
- Consiglio di Amministrazione
- Comitati endoconsiliari
- Collegio Sindacale
- Sistema di controllo
- Modello organizzativo
- Modello organizzativo Controllate
- Codice etico
- Whistleblowing Gruppo ADR
- Policy Anticorruzione di Gruppo
- Strategia Fiscale
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
-
Corporate Governance
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
Da domani lo stesso tipo di velivolo di ultima generazione sarà operativo sul collegamento tra Malpensa e Bangkok.
Capace di 321 posti (32 in Royal Silk Class e 289 in Economy, secondo L'allestimento scelto da Thai), il nuovo A350-900 offre, tra l'altro, servizi di bordo al top e poltrone più confortevoli con quella che, nel corso del tradizionale taglio del nastro a Fiumicino, il direttore commerciale della Compagnia per Italia, Sud Est Europa e Mediterraneo, Armando Muccifora, ha definito "Extra Sensation, una esperienza di volo che garantisce al viaggiatore grande relax e comodità".
"Roma ha meritato di essere la prima rotta ad offrire questa esperienza - ha aggiunto - per gli ottimi risultati fatti registrare nel corso dell'ultimo anno con +7 per cento del numero dei passeggeri". Tanto che Thai ha in programma di portare dalla prossima estate le frequenze da 4 a 5 dalla Capitale e da 3 a 4 da Milano.
"ADR è onorata di essere al fianco di THAI in un giorno così importante - ha sottolineato a sua volta il Chief Commercial Office della società di gestione, Fausto Palombelli - Festeggiare oggi l'arrivo sullo scalo del nuovissimo A350-900 è la conferma più evidente di un percorso di crescita che lega e consolida la storia comune di Thai e Aeroporti di Roma. I costanti ed eccellenti miglioramenti attuati da Thai in termini di continuità e qualità del servizio offerto ai passeggeri - ha concluso Palombelli - sono in linea con gli obiettivi di elevati standard di qualità che l'aeroporto di Fiumicino si prefigge da tempo".
Proprio recentemente il Leonardo Da Vinci, grazie ai cospicui investimenti e ai numerosi interventi infrastrutturali effettuati, secondo le rilevazioni di "Airport Council International", è stato giudicato dai propri passeggeri il migliore hub nell'Unione Europea per la qualità percepita del servizio offerto.