notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
-
Corporate Governance
- Descrizione gruppo
- Statuto
- Principali azionisti
- Organi sociali
- Consiglio di Amministrazione
- Comitati endoconsiliari
- Collegio Sindacale
- Sistema di controllo
- Modello organizzativo
- Modello organizzativo Controllate
- Codice etico
- Whistleblowing Gruppo ADR
- Policy Anticorruzione di Gruppo
- Strategia Fiscale
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
-
Corporate Governance
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
È stata inaugurata oggi, nell’area di imbarco “E” del Terminal 3 del Leonardo da Vinci, la nuova sala VIP “Passenger Lounge” di Aviapartner, in partnership con Aeroporti di Roma.
La sala, realizzata secondo una concezione moderna e accogliente, seguendo le tendenze dell’architettura contemporanea, si estende su una superficie di 550 metri quadrati.
È aperta quotidianamente dalle 6.15 alle 23.45 e accessibile a tutti i passeggeri di qualunque compagnia aerea di Fiumicino e ai viaggiatori di classe business e titolari di carte frequent flyer dei vet tori partner.
La sala propone comode sedute, un corner dedicato all’offerta enogastronomica, dal caffè alla cena, giornali e riviste, servizio docce, monitor dove potersi intrattenere.
L’apertura della nuova “Passenger Lounge” di Aviapartner si aggiunge ai molteplici servizi di qualità, a misura di passeggero, introdotti da Aeroporti di Roma nel principale scalo nazionale, per rendere sempre più gradevole il tempo disponibile prima del volo.
“L’apertura di questa nuova sala Vip è dedicata ai viaggiatori internazionali, quindi a coloro che hanno tempi di permanenza più lunghi in aeroporto - ha confermato al taglio del nastro della nuova sala, l’Ad di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis - Quindi è importante che abbiano maggiore comfort. La sosta in aeroporto per noi, sta diventando e deve diventare sempre di più una parte integrante del viaggio.”
La società di gestione, infatti, è sempre più orientata alla creazione di una “customer experience” di livello, riconosciuta anche dalle classifiche ufficiali di ACI Europe dove risulta prima in termini di gradimento espresso dai passeggeri intervistati in Europa, in oltre 300 aeroporti nel mondo, e come rilevato anche da Skytrax che ha riconosciuto al Leonardo da Vinci il merito di World’s Most improved airport .