notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
-
Corporate Governance
- Descrizione gruppo
- Statuto
- Principali azionisti
- Organi sociali
- Consiglio di Amministrazione
- Comitati endoconsiliari
- Collegio Sindacale
- Sistema di controllo
- Modello organizzativo
- Modello organizzativo Controllate
- Codice etico
- Whistleblowing Gruppo ADR
- Policy Anticorruzione di Gruppo
- Strategia Fiscale
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
-
Corporate Governance
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Eventi
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
Si chiama Parking express ed è riconoscibile dal color arancio del brand Easy Parking, la navetta che effettua un unico percorso a fermate. Dal parcheggio economy Lunga Sosta i passeggeri che hanno lasciato l’auto salgono per raggiungere direttamente le aerostazioni. Ne è stata, inoltre, aumentata la frequenza riducendo il tempo di attesa da 15 a 8 minuti. Un sistema satellitare registra la posizione della vettura in tempo reale rappresentando sui monitor disponibili alle fermate, i tempi di attesa per la corsa successiva.
Una seconda linea, invece, denominata STAFF EXPRESS e connotata dal colore blu, servirà come collegamento agli operatori aeroportuali che dalla zona Cargo raggiungeranno i Terminal o altre aree del sedime, senza dover attraversare il parcheggio lunga sosta e riducendo, dunque, i tempi del tragitto.
Nella fascia notturna (dalle 01:00 alle 05:00) quando il servizio è previsto soltanto su chiamata, l’autista di entrambe le linee di navetta verrà allertato telefonicamente e potrà visualizzare da quale fermata è stato richiesto il servizio per poterla raggiungere rapidamente.