notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
-
Corporate Governance
- Descrizione gruppo
- Statuto
- Principali azionisti
- Organi sociali
- Consiglio di Amministrazione
- Comitati endoconsiliari
- Collegio Sindacale
- Sistema di controllo
- Modello organizzativo
- Modello organizzativo Controllate
- Codice etico
- Whistleblowing Gruppo ADR
- Policy Anticorruzione di Gruppo
- Strategia Fiscale
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
-
Corporate Governance
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Eventi
- Sala stampa
- My Airport
Notizie

Nella notte del 25 settembre (dalle 22:00 alle 06:00) la viabilità sulla rotatoria di Piazza Martiri di Kindu - che si trova in prossimità dell’area tecnica dell’aeroporto di Fiumicino che ospita uffici e aree industriali – è stata riorganizzata e ottimizzata per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti.
Gli interventi – eseguiti da ADR in accordo con il Comune di Fiumicino – hanno consentito di evitare che i veicoli attraversino il ramo sud della rotatoria proveniente dell’autostrada Roma Fiumicino, in direzione dell’area tecnica dell’aeroporto.
Per raggiungere l’area tecnica, pertanto, si potrà percorrere via dell’aeroporto di Fiumicino, in direzione Piazza Largo Linate 8 Ottobre 2001, girando a destra su via dei Fratelli Wright, poi di nuovo a destra su via Remotti ed infine a sinistra su via Seganti.
Il percorso della Linea “Circolare – Fiumicino – aeroporto” è stato di conseguenza modificato con l’installazione di due fermate in via dei Fratelli Wright (S11 Fratelli Wright) e in via Delagrange (S7 – PR8). E' stata contestualmente eliminata l’attuale fermata in via Seganti (S6-Seganti). Sul sito del Comune di Fiumicino e di ADR è disponibile un’infografica del percorso automobilistico alternativo in vigore dal 26 alle 06:00.