notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
- Corporate Governance
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
Prima Compagnia di Taiwan, a partire dal 1 luglio 2018, China Airlines ha cambiato gli operativi da Fiumicino, incrementando le frequenze. Sono passati a tre voli i voli settimanali sulla rotta nonstop Roma-Taipei, operati il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 11:05 am. Ampliato il network di destinazioni offerte in Estremo Oriente e in Oceania.
TAIWAN
China Airlines, con il suo volo diretto nonstop Roma-Taipei, si fa interprete nel mondo della cultura, dei valori, dello stile e del gusto di quest’isola immersa nel cuore dell’Estremo Oriente.
Meta turistica di sicuro interesse per il viaggiatore occidentale, Taiwan è un luogo straordinario e ricchissimo di attrazioni naturalistiche, paesaggistiche, artistiche e culturali. Un viaggio a Taiwan può davvero fare la differenza e spaziare verso infinite direzioni. L’isola offre una natura variegata: mare, montagne, laghi, fiumi, cascate, foreste, sorgenti termali, piantagioni di thè, parchi naturali.
Ci sono poi grandi e moderne metropoli, organizzate, pulite e sicure, dove le architetture sperimentali si alternano agli edifici dal sapore classico e tradizionale. A Taiwan ci sono villaggi sperduti e caratteristici, i templi sono illuminati ed aperti anche di notte, le librerie accessibili 24 ore al giorno. Le strade pullulano di street food d’eccellenza e di piccoli e grandi night market.
NUOVE DESTINAZIONI
L’arrivo a Taipei da Roma, nelle prime ore del mattino, genera condizioni ottimali di connessione con le più importanti destinazioni che la Compagnia offre in Asia e in Oceania, garantite in molti casi da uno scalo di brevissima durata.
Per il Giappone, la compagnia offre ottime coincidenze a Taipei, sia all’andata che al ritorno, verso ben 8 destinazioni: Tokyo (Narita), Fukuoka, Nagoya, Osaka, Okinawa, Toyama, Sapporo, Hiroshima. In Indonesia, voliamo in coincidenza sia a Denpasar che a Jakarta.
In Vietnam, sia a Saigon che ad Hanoi. In Corea, sia a Seoul che a Pusan. Brevissimi gli scali sia per Bangkok che per Hong Kong.
E ancora, comode connessioni - sia in andata che al ritorno- per Singapore, per le Filippine e per la Malesia. In Oceania, raggiungie Sydney, Brisbane, Melbourne e Aukland.
AEROMOBILE Sky Lounge all'interno dell'A350, nella cabina di business.
I voli da e per Roma, operati con i modernissimi, altamente tecnologici ed ecologici Airbus A350-900EWB, offrono 3 classi di servizio: Economy Premium Economy e Business.
Con oltre 12mila dipendenti e un totale di 87 aeromobili - 69 per il servizio passeggeri e 18 per il servizio cargo – il vettore copre nel mondo 156 destinazioni in 29 Paesi.
Visita il sito di China Airlines