Internet Wi-Fi completamente gratuito

 

ADR offre ai passeggeri di FCO e CIA un servizio WiFi gratuito ed illimitato attraverso una rete wifi di ultima generazione, capillarmente distribuita in tutte le aree aeroportuali (checkin, gates, arrivi, etc) con velocità di connessione ad Internet sempre garantita ad ogni utilizzatore.

Appena arrivato in aeroporto il passeggero può selezionare la rete AIRPORT FREE WIFI ed automaticamente sullo smartphone verrà visualizzata la pagina di accoglienza (welcome page) nella lingua del dispositivo stesso (it, en, ru, zh, fr, de, es, pr, ar).

L’esperienza dei viaggiatori è stata resa semplice ed efficace, minimizzando il numero di passaggi necessari all’accesso alla rete consentendo al passeggero di connettersi immediatamente ad Internet.

Fiumicino ha recentemente conseguito per il terzo anno consecutivo il premio “Best Airport” risultando primo assoluto nella categoria “Passeggeri superiori ai 25 milioni”, a cui appartengono i 20 principali aeroporti monitorati in Europa da ACI. A contribuire a questo risultato è stata anche il servizio AIRPORT FREE WI-FI libero, gratuito e illimitato.

 

Il nuovo Free Wi-Fi di ADR consente ai dispositivi abilitati di accedere rapidamente a ogni tipo di contenuti e servizi multimediali, streaming compreso.

 

 

Come connettersi

  • Attiva il Wi-Fi sul tuo dispositivo
  • Scegli la rete "Airport Free Wi-Fi" 
  • Avvia il tuo browser
  • Sarai automaticamente rediretto verso la pagina di benvenuto

Ripeti la procedura tutte le volte che ti trovi in aeroporto

 

 

Colonnine ricarica cellulari

Cinquanta colonnine che si vanno a sommare a quelle presenti nei punti di ristoro dei Terminal.
Tutte le colonnine sono dotate anche di 4 cavetti di ricarica (Apple old, Apple new e 2 Universali) oltre che di prese elettriche e USB