Comunicati stampa

 
list_img
1 dicembre 2015
ADR: INAUGURATA A FIUMICINO LA MOSTRA “IN CAMMINO CON GIOVANNI PAOLO II VERSO IL GIUBILEO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA” Le opere rimarranno esposte durante l’Anno Giubilare

list_img
13 novembre 2015
ADR: negli scali della capitale sboccia la gentilezza

list_img
6 novembre 2015
ADR: A FIUMICINO INIZIANO I LAVORI SUI RACCORDI DELLA PISTA 1 PER LE NUOVE PIAZZOLE DE-ICING

list_img
28 ottobre 2015
Saranno 7 le destinazioni della Cina servite dallo scalo romano

list_img
27 ottobre 2015
L’aeroporto Giovan Battista Pastine di Ciampino festeggia il suo primo centenario. In occasione della ricorrenza, dal prossimo 27 ottobre fino al 14 febbraio, Aeroporti di Roma, in collaborazione con il Comune di Ciampino e l’Aeronautica Militare, promuove una serie di iniziative che ripercorrono, attraverso documentazione di varia natura, la storia dell’aeroporto che è anche, e indissolubilmente, la storia della città che lo ospita.

list_img
9 ottobre 2015
Cominciano oggi le “Esibizioni Itineranti”, concerti per pianoforte di giovani pianisti che si svolgeranno all’interno dell’aeroporto Leonardo da Vinci.

list_img
8 settembre 2015
In merito alla vicenda, riportata oggi da alcuni organi di stampa, di un cittadino belga diretto a Bruxelles con volo Ryanair salito a bordo dell’aereo senza avere il relativo biglietto, Aeroporti di Roma precisa che sulla base dei regolamenti europei e del Programma Nazionale di Sicurezza il superamento dei varchi di sicurezza e l’accesso alla zona airside dell’aeroporto sono possibili esibendo anche il solo titolo di viaggio

list_img
2 settembre 2015
Aeroporti di Roma annuncia - insieme a China Southern Airlines - il lancio dal 16 dicembre prossimo di un nuovo collegamento tra l’aeroporto Leonardo Da Vinci e le città di Canton e Wuhan.

list_img
6 agosto 2015
Aeroporti di Roma esprime apprezzamento per i risultati della riunione operativa tenutasi stamane presso la sede centrale dell’Enac, alla quale erano presenti, oltre ai rappresentanti della società di gestione, anche quelli di Alitalia e Enav.

list_img
5 agosto 2015
In relazione alle indiscrezioni riportate oggi da organi di stampa, Aeroporti di Roma precisa che non è previsto l’avvio di alcun piano immobiliare relativo a Fiumicino Sud. Ogni ipotesi di valorizzazione delle aree all’interno del sedime aeroportuale è da considerarsi prematura.