Notizie

 
list_img
2 febbraio 2017
Quattro i nuovi punti ristoro nella nuova area imbarchi E. L’AD di ADR, Ugo de Carolis: “Il nostro obiettivo è rendere indimenticabile il viaggio al passeggero. Per un aeroporto stellato, ci vogliono chef stellati.”

list_img
2 febbraio 2017
Non solo esibizioni: con i giovani talenti dell’Accademia al via anche mini laboratori musicali in aeroporto per approccio al pianoforte

list_img
31 gennaio 2017
Dal 1 febbraio le operazioni di check-in dei voli in partenza dal Terminal 5 saranno effettuate al Terminal 3.

list_img
27 gennaio 2017
Con 480 mila passeggeri transitati nel 2016 sulla rotta Roma – Cina (+51% rispetto al 2015) e ben 690 mila (+28%), se si considerano anche quelli che hanno viaggiato da e per la Greater China, la Cina allargata, Fiumicino si conferma sempre più scalo leader nei collegamenti con la Cina. Un primato, questo, che il Leonardo da Vinci condivide in Europa soltanto con Parigi.

list_img
23 gennaio 2017
In seguito a raffiche di vento provenienti da Est, decolli e atterraggi sull’aeroporto di Fiumicino potrebbero subire ritardi.

list_img
20 gennaio 2017
Investimento di 5 mln di euro per l’ammodernamento dell’infrastruttura. Ottimizzati gli impianti di illuminazione e idrico. Minimo impatto su operatività dello scalo.

list_img
17 gennaio 2017
Con Aeroporti di Roma, Nissan ed Enel, a Fiumicino sbarca la mobilità elettrica. Nissan LEAF è la prima vettura elettrica di massa al mondo all’interno di un aeroporto; servirà per collegare il Terminal 1 tra le uscite di imbarco “B” e “C”.

list_img
16 gennaio 2017
La compagnia cinese, famosa tra le compagnie aeree di alto livello, è leader in sicurezza e comfort in volo. Con più di 5 milioni di ore di volo sicuro, ha ricevuto per la quinta volta consecutiva il premio Skytrax 5 stelle come quinta linea aerea più sicura al mondo.

list_img
12 gennaio 2017
Per l’apertura di “Santa Cecilia al volo” il Quintetto d’archi dell’Accademia ha dato vita nella nuova area d’imbarco E ad un flashmob ideato da Aeroporti di Roma e dalla stessa Accademia Nazionale per ricordare il viaggio in Italia compiuto dal grande Maestro quasi duecentocinquanta anni fa.

list_img
11 gennaio 2017
I giovani talenti e gli artisti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia si esibiranno in un cartellone artistico della durata di 6 mesi. In calendario l’esibizione di Antonio Pappano. Si parte con un flashmob dedicato al viaggio di Mozart in Italia.