Notizie

 
list_img
12 maggio 2017
Si susseguono, all’aeroporto di Fiumicino, gli arrivi dei tennisti attesi sulla terra rossa del Foro Italico per gli Internazionali d’Italia.

list_img
11 maggio 2017
La campionessa inaugura gli arrivi dei protagonisti più attesi agli Internazionali di tennis nello scalo della Capitale

list_img
8 maggio 2017
Dalle 10.00 alle 18.00 è previsto uno sciopero dei controllori di volo ENAV e degli addetti delle società di handling. Si consiglia di contattare la compagnia aerea di riferimento per informazioni aggiornate sull'orario del proprio volo.

list_img
6 maggio 2017
Partito da Fiumicino, il volo è operato dalla compagnia aerea American Airlines tutti i giorni con un Boeing 777/200 da 288 posti. Si tratta del quinto volo diretto con l'America che opera nello scalo romano.

list_img
5 maggio 2017
Riapre il Parco archeologico dei Porti Imperiali di Claudio e Traiano. In programma visite guidate e laboratori per bambini e famiglie dei territori di Fiumicino e Ostia. Navetta gratuita dal Leonardo da Vinci.

list_img
4 maggio 2017
L’Ensemble di Ottoni dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia allieta i passeggeri in transito con la musica di Nat King Cole e dei Bee Gees

list_img
3 maggio 2017
La leader birmana, giunta all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Bruxelles, sarà ricevuta domani mattina in udienza, in Vaticano, da Papa Francesco.

list_img
27 aprile 2017
Per S.Cecilia al volo, a Fiumicino, risuonano le note di Chopin con Alberto Idà. Talentuoso pianista protagonista dell’iniziativa di ADR e dell’Accademia di S.Cecilia.

list_img
20 aprile 2017
Doppio concerto, al Terminal 1 e nella nuova area d’imbarco internazionale E, per l’iniziativa “Santa Cecilia al volo”, promossa da Aeroporti di Roma con l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

list_img
20 aprile 2017
Antonio Catricalà nuovo Presidente. Ugo de Carolis confermato nella carica di amministratore delegato.