Notizie

img_details
20 giugno 2011
Qatar Airways aumenta le frequenze da Roma
Continua la crescita di Qatar Airways a Roma e in Italia. A partire dal prossimo luglio, al già collaudato volo giornaliero in partenza dallo scalo Leonardo da Vinci, si aggiungeranno ulteriori 4 frequenze settimanali verso l'aeroporto internazionale di Doha.

  

Quest'oBoing Qatarperazione conferma l'importanza del mercato italiano per Qatar Airways che, oltre agli 11 voli settimanali da Roma, effettua collegamenti giornalieri anche da Milano Malpensa e da Venezia (inaugurato lo scorso 15 giugno).

Lo sviluppo di Qatar Airways su Roma consentirà, a partire dal primo luglio e fino al 30 settembre, di poter scegliere tra due voli al giorno il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica. I nuovi collegamenti saranno effettuati con modernissimi Airbus 319LR, configurati con 8 posti in Business Class e 102 posti in Economy Class.

Inoltre, la compagnia metterà a disposizione dei passeggeri il servizio On Air, che consentirà di utilizzare il proprio telefono cellulare per l'invio di Sms, Mms, e-mail e per accedere a Internet.

Grande comfort poi sarà garantito ai viaggiatori grazie alle comode poltrone dotate di schermo touch screen su cui sarà possibile selezionare oltre 700 opzioni di intrattenimento.

 

 

Personale di cabina Qatar

Qatar Airways opererà quindi sino a 25 voli settimanali dall'Italia con comode coincidenze verso un network intercontinentale di oltre 100 destinazioni in Estremo Oriente, Sud-est asiatico, India, Cina, Australia.

Tra le altre aree servite figurano Stati Uniti, America Latina e Canada da fine giugno.

In concomitanza con l'apertura del nuovo aeroporto internazionale di Doha, che dovrebbe avvenire nel 2012, arriveranno i nuovi super jumbo A380 e i modernissimi A350 e B787.

La compagnia dispone oggi di 97 velivoli Airbus e Boeing, tutti con un'anzianità di volo inferiore ai cinque anni.I collegamenti giornalieri operati da Roma Fiumicino utilizzano, oltre al nuovo A319, i più grandi Airbus A330, modelli di ultima generazione con avanzato livello tecnologico e in grado di offrire il massimo in termini di confort e servizi di bordo.

 
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.qatarairways.com