Notizie

 
list_img
16 settembre 2019
Chiusura del Viadotto De Bernardi e della Rampa di risalita in orario notturno

list_img
9 settembre 2019
Da Roma Fiumicino vola con Neos a Capo Verde, Egitto, Kenya, Madagascar, Maldive, Messico, Oman, Repubblica Dominicana, Tanzania

list_img
7 settembre 2019
A causa di un problema tecnico del Comune di Fiumicino, lo sportello Carte d'identità al volo oggi rimarrà chiuso.

list_img
6 settembre 2019
Oggi a Fiumicino l’esibizione “Opera Out of Opera” con l’Orchestra di Santa Cecilia in collaborazione con ADR

list_img
6 settembre 2019
Sabato 7 e domenica 8 settembre 2019 circolazione ferroviaria interrotta tra Roma Tuscolana e Roma Ostiense

list_img
3 settembre 2019
A metà settembre in vendita i tagliandi per il match dell’Olimpico

list_img
2 settembre 2019
Aeroporti di Roma informa che causa avverse condizioni meteo nei pressi dello scalo, i voli in partenza e arrivo potranno subire ritardi o cancellazioni.

list_img
2 settembre 2019
Si informano i passeggeri che a seguito di un incidente sull’ A91 la viabilità in prossimità dell’aeroporto di Fiumicino risulta rallentata.

list_img
27 agosto 2019
Si avvisano i passeggeri che dalle ore 22:00 del 26 agosto alle ore 6:00 del 29 agosto il viadotto della Magliana in direzione Roma rimarrà chiuso per lavori di pulitura, nel tratto compreso tra via del Cappellaccio e via Cristoforo Colombo.

list_img
26 agosto 2019
Si informa che nei giorni 26 e 27 agosto l'ufficio "Carte d'identità al volo" rimarrà chiuso

list_img
22 agosto 2019
Lo sportello sarà chiuso dalle 13.30 di oggi per riaprire domani 23 agosto in un nuovo ufficio al secondo piano (Mezzanino) del Terminal 3 partenze

list_img
12 agosto 2019
Si avvisano i passeggeri che, a causa della chiusura della rampa di immissione del Grande Raccordo Anulare in entrambe le direzioni, potrebbero formarsi code da e per l'aeroporto

list_img
12 agosto 2019
Si avvisano i passeggeri che nei giorni 19, 26 e 27 agosto l'ufficio Carte d'identità al volo rimarrà chiuso per risolvere alcune problematiche tecniche legate all’ informatizzazione del servizio.

list_img
7 agosto 2019
Riprende il via negli aeroporti italiani la campagna informativa “Viaggiare sicuri all’estero” promossa dall’Unità di Crisi della Farnesina con ENAC, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, e Assaeroporti, l’Associazione dei gestori aeroportuali italiani.

list_img
7 agosto 2019
Con una cerimonia, Croatia Airlines ha festeggiato oggi, all’aeroporto di Fiumicino, il suo 30° compleanno.

list_img
26 luglio 2019
A seguito di uno sciopero nazionale di 4 ore indetto per oggi dalle 10 alle 14, alcuni voli potrebbero subire ritardi o cancellazioni.

list_img
17 luglio 2019
Il Direttore Musicale dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Antonio Pappano, e Luigi Piovano, primo violoncello dell’Orchestra, hanno eseguito un concerto d’eccezione in uno dei luoghi più simbolici dell’aeroporto.

list_img
17 luglio 2019
Il Direttore Musicale dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Antonio Pappano, e Luigi Piovano, primo violoncello dell’Orchestra, hanno eseguito un concerto d’eccezione in uno dei luoghi più simbolici dell’aeroporto. Moltissimi i passeggeri coinvolti e incantati dall’esecuzione al pianoforte installato a pochi metri dai banchi check-in.

list_img
16 luglio 2019
Ogni lunedì è disponibile il volo Tunisair che collega Roma Fiumicino con una delle più belle isole del mediterraneo

list_img
12 luglio 2019
A causa di un blackout elettrico gli uffici comunali di Fiumicino sono al momento bloccati.

list_img
5 luglio 2019
Si avvisano i passeggeri che dal 10 luglio alcune compagnie aeree hanno trasferito le operazioni di riconsegna bagagli

list_img
2 luglio 2019
Tre volte a settimana con B757 Cabo Verde Airlines

list_img
2 luglio 2019
Modalità di accredito per i giornalisti che vorranno seguire l'atterraggio del Presidente Vladimir Putin.

list_img
27 giugno 2019
Per il secondo anno consecutivo lo scalo di Fiumicino si conferma al primo posto della classifica ufficiale di “Airport Council International”, l’associazione istituzionale che rileva in modo indipendente il gradimento dei passeggeri nei principali aeroporti del mondo.

list_img
27 giugno 2019
Castellucci (AD Atlantia): “Siamo orgogliosi di questo rinnovato primato – ha dichiarato l’Amministratore delegato del gruppo Atlantia Giovanni Castellucci - frutto dell’impegno quotidiano e appassionato dei nostri collaboratori e di tutti i nostri partners, da Enac a Enav, alla polizia di frontiera e all’hub carrier Alitalia, per citarne solo alcuni. Siamo determinati a rendere l’aeroporto sempre migliore per aiutare le compagnie aeree che vi operano ad essere sempre più competitive, nell’affrontare le crescenti sfide globali”. Il Leonardo da Vinci si posiziona per il secondo anno consecutivo al primo posto nella classifica ACI dei 20 scali europei con oltre 25 mln di passeggeri per qualità dei servizi, innovazione tecnologica, efficienza delle infrastrutture. Superati in finale gli scali di Monaco di Baviera, Copenaghen, Dublino, Istanbul Sabiha Gökçen, Londra Gatwick, Mosca Sheremetyevo e Vienna

list_img
25 giugno 2019
Fiumicino, 25 giugno 2019 - Inaugurato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino, il nuovo volo diretto Roma-Chengdu operato dalla compagnia aerea cinese Sichuan Airlines. Il volo, con frequenza trisettimanale (martedì, giovedì e sabato), collega direttamente il principale aeroporto italiano con Chengdu, città nota come il “Paese celeste” e famosa per i panda giganti. La partenza da Roma è alle ore 13.25 e l’arrivo a Chengdu previsto per le ore 05.50 del giorno successivo.

list_img
25 giugno 2019
Inaugurato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino, il nuovo volo diretto Roma-Chengdu operato dalla compagnia aerea cinese Sichuan Airlines.

list_img
21 giugno 2019
Un coro di voci bianche, che ha intonato i brani più famosi dell’opera di Giacomo Puccini, l’ensemble Voci italiane, che ha eseguito i più famosi brani del melodico napoletano, e Sherol Dos Santos, l’ultima rivelazione di X Factor, hanno dato vita alla terza edizione della Festa della Musica.

list_img
21 giugno 2019
A Fiumicino voci bianche, ensemble e Sherol Dos Santos

list_img
21 giugno 2019
Dal 22 Giugno L’aeroporto di Fiumicino si arricchisce di un’ulteriore destinazione per la Cina. Grazie ai collegamenti di Sichuan Airlines sarà possibile volare dal principale aeroporto italiano alla volta di Chengdu nota anche come “Paese celeste”