Notizie

img_details
13 gennaio 2015
Montblanc sbarca agli imbarchi B del Terminal 1
Montblanc, la maison di accessori di lusso, apre una nuova boutique presso gli imbarchi B. dell’aeroporto di Roma Fiumicino.

Montblanc, la maison di accessori di lusso, apre una nuova boutique presso il Terminal 1 dell'aeroporto di Roma Fiumicino. Il punto vendita offre un ampio spazio di 60 metri quadrati dove sono esposte le collezioni di strumenti da scrittura, orologi, pelletteria e gioielli da uomo. Il negozio è gestito da LS Travel Retail ROMA.

La nuova boutique è dedicata sia al traffico internazionale in transito verso le destinazioni italiane, sia alla clientela business italiana.

Montblanc, brand apprezzato a livello internazionale, ritorna al Leonardo da VinciM proseguendo una collaborazione commerciale iniziata molti anni fa.

Per Montblanc, la boutique è il luogo ideale per condividere la propria passione per la maestria artigianale, gli articoli realizzati secondo la tradizione, l'impiego di materiali nobili, uno stile raffinato e una funzionalità eccellente. I clienti troveranno le collezioni classiche di Montblanc insieme a pezzi esclusivi come la Leonardo da Vinci Limited Edition, un omaggio all'aeroporto di Roma. La Limited Edition rende omaggio a Leonardo da Vinci (1452-1519), il più grande artista del Rinascimento Italiano. Oltre a essere pittore, scultore e architetto, questi studiò le scienze come inventore e fu anche pioniere negli studi sul volo. I suoi ingegnosi studi sono contenuti in diversi manoscritti e sono stati un'ispirazione per la Limited Edition Leonardo.