Notizie

img_details
26 giugno 2014
"Champagne Friday" da Santè -Pommery
Fino al 18 luglio tutti i venerdì dalle 16.00 alle 20.00 all' acquisto di uno champagne Pommery, 30% di sconto su tutti i prodotti food in vetrina

Al mezzanino del Terminal 3 , il nuovo Wine Bar e Champagnerie gestito da Chef Express, tutti i venerdì dalle 16.00 alle 20.00 all' acquisto di uno champagne Pommery, 30% di sconto su tutti i prodotti food in Vetrina. 

La particolarità del nuovo locale, al mezzanino del Terminal 3, è  l'inserimento di due tipologie di offerta, con stili ed immagini diverse: da una parte un elegante ed accogliente wine bar a marchio Santèe dal'l'altra un lussuoso angolo Champagnerie sviluppato in collaborazione con uno dei più prestigiosi e storici marchi di Champagne, "PommeryIl concept Santè è  la formula più idonea a sposare un'offerta che abbracci sia la ristorazione veloce che quella più "slow; un concetto di ristorazione di alta qualità, con forti riferimenti alle eccellenze enogastronomiche regionali, accessibile a tutti.

Punto di forza è la genuinità dei prodotti offerti, Food & Wine, l'ampiezza della gamma e la modalità di presentazione, nonché l'ambiente in cui si inserisce, certamente originale per il contesto. L'ampia gamma dell'offerta consente inoltre la massima duttilità e flessibilità nel corso della giornata e secondo ogni esigenzaL''esperienza food di Santè è accessibile a tutti, per ogni gusto e ogni giorno differente :carne, pesce, verdure, piatti dal sapore esotico, piatti freddi, primi piatti, salumi e formaggi sono i piatti principali.

Completa l'offerta del Santè una pasticceria artigianale ed una caffetteria di livello adeguato allo standard del locale; per quest'ultima, in particolare, Chef Express conferma la propria fiducia a Lavazza, prediligendo dunque i prodotti della linea "Tierra", 100% Arabica lavati, aromatica e dolce, dalla crema morbida e consistente e 100% di Arabica pregiati, per un caffè corposo dalle note cioccolate, che conferiscono alla miscela un aroma pieno e inconfondibile.

Per quanto descritto sinora, un concetto che esalta il mondo del vino in tutte le sue forme ed i suoi aspetti e nelle sue numerose sfaccettature non può tralasciare un protagonista di eccellenza come lo Champagne. Per questo, lo spirito mondano di "Pommery", il suo essere partner e sponsor dei principali eventi di qualità legati al mondo dell'arte, della cultura, della socialità, oltre che la sua indiscussa qualità, lo rendono il partner ideale per un corner all'interno di una location così viva, attiva, mondana e moderna come l'aeroporto di Fiumicino.

Ambiente raccolto, raffinato ed elegante in una commistione perfetta di design e high tech, un''atmosfera giovane, arredamento minimalista all'interno con video, musica, immagini; ospitalità e qualità fanno della Champagnerie un luogo d'incontro piacevole e rilassante.

La Champagnerie propone stuzzichini e una ricercata cucina gourmet all'insegna della qualità e di accostamenti inediti: un menù studiato in collaborazione con gli esperti sommelier di Pommery con l''obiettivo di esaltare il valore e le proprietà organolettiche dei prodotti degustati. La natura dell'offerta e l'ampia finestra concessa dall'orario di apertura ben si prestano ad offrire proposte gastronomiche trasversali alla giornata: un ricco spuntino o un aperitivo prima dell''imbarco, magari per un appuntamento di lavoro.