Notizie

img_details
12 giugno 2017
Il Caffè Vergnano sbarca all’aeroporto di Fiumicino
Aperto presso la nuova area d’imbarco E.

Il nuovo locale, di 200 metri quadri, gestito da My Chef, racconta al meglio l’italianità di Caffè Vergnano, con un menù caffè che propone a rotazione ricette a base di espresso tipiche del nostro Paese (dal Bicerin piemontese con nocciole del Piemonte al Marocchino di Bronte, passando per il caffè napoletano). Alla caffetteria si affiancano menù di panineria e tramezzineria realizzati con prodotti di alta qualità e preparati ogni giorno.

Per soddisfare anche le esigenze dei viaggiatori in transito con meno tempo a disposizione, una parte del locale è riservato al Grab & Go e alla vendita di prodotti a scaffale Caffè Vergnano.

I Caffè Vergnano 1882 sono nati con l’obiettivo di esportare la cultura dell’autentico espresso italiano, in tutto il mondo. Ogni locale rappresenta l’essenza dell’azienda e ricrea tutta l’atmosfera della tradizionale caffetteria all’italiana. I menù sono studiati e personalizzati sulla base delle diverse esigenze dallo staff dell’Accademia Caffè Vergnano e partono dall’espresso italiano fino alle preparazioni a base di espresso. Si aggiungono piatti della cucina tradizionale italiana e di gusto internazionale per avere in tutto il mondo un’offerta che rappresenti al meglio l’unione tra il know how tutto italiano dell’azienda e le esigenze dei clienti di tutto il mondo.