“Santa Cecilia al Volo 2018”

 

Dalla seconda metà di novembre 2017, ha preso il via in aeroporto la terza edizione di “Santa Cecilia al volo”, con una nuova stagione di concerti ed eventi per i passeggeri del Leonardo da Vinci. 

La programmazione dei concerti all’interno dei Terminal ha cadenza settimanale e durerà fino a maggio 2018. Più in particolare, ogni giovedì Fiumicino torna ad ospitare gli allievi della JuniOrchestra e della Cantoria dell’Accademia di Santa Cecilia, insieme alla partecipazione speciale dei Professori dell’Orchestra e degli Artisti del Coro, con performance ai pianoforti installati da ADR al Terminal 1 – area d’imbarco B - e al Terminal 3 – aree d’imbarco D ed E, e nell’area riconsegna bagagli.

 

Una collaborazione, quella tra ADR e l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, con iniziative di grande qualità artistico-musicale del tutto uniche in Italia, organizzate nel principale aeroporto nazionale e molto apprezzate dai passeggeri. L’intrattenimento musicale e culturale d’eccellenza è parte integrante dell’impegno di Aeroporti di Roma nell’offrire servizi di qualità ai viaggiatori, durante la permanenza in aeroporto.

 

 
Le Fotonotizie