immagine icona Business centerBusiness center

Da febbraio 2018, l’aeroporto di Fiumicino si è arricchito di un nuovo servizio di qualità di livello internazionale, grazie a partnership tra aeroporti di Roma e GIS, società specializzata nella gestione di VIP Lounge.

L’area “Arrival Lounge & Air Rooms” un’innovativa struttura pensata per accogliere tutti i passeggeri che abbiano necessità di riposare, oppure di lavorare in un luogo silenziosodotato di tutti i comfort, prima o subito dopo un volo.

 

Hilton Rome Airport

L’Hilton Rome Airport è direttamente collegato ai Terminal 1 e 3 dell'Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino attraverso un tunnel pedonale coperto dotato di una passerella mobile, permettendo così di azzerare tutti i costi di trasferimento da e per l’aeroporto.

Situato a soli 30 km dal centro di Roma, l’hotel offre un servizio gratuito di collegamento da e per il centro città con navetta da 50 posti, 8 volte al giorno.

Le 517 moderne camere, perfettamente insonorizzate, dotate di ogni comodità, parquet e connessione wireless, sono pensate per offrire all’ospite un comfort superiore. L’Executive Floor offre il vantaggio di una lounge dedicata, dotata di accesso internet, TV satellitare, stampa internazionale, snacks e drinks gratuiti disponibili tutto il giorno. Iniziate la vostra giornata con la nostra Hilton Breakfast o gustate i piatti della cucina italiana e internazionale al Ristorante Le Colonne.

Hilton Rome Airport è, inoltre, la location perfetta per i vostri meeting a Roma, grazie alla sua posizione strategica e alla versatilità dei suoi spazi che includono 21 sale meeting, tutte attrezzate con le migliori apparecchiature e con la connessione wireless. Scoprite il nostro Giardino dei Consoli, un’area privata in grado di ospitare fino a 350 persone, perfetta per rinfreschi, ricevimenti privati e cene di gala. L’hotel dispone, inoltre, di un moderno Fitness Center che include una piscina coperta, vasca idromassaggio Jacuzzi e due campi da calcetto. Ampio parcheggio con oltre 450 posti.

 

 

 

 

 

 

Indirizzo: Via Arturo Ferrarin 2, Fiumicino, Roma, 00054, Italia

Telefono: +39 06 65258

 

Hilton Garden Inn Rome Airport

L'Hilton Garden Inn si trova a soli 3 km dall'Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma e a 30 km dal centro della città. L'hotel mette a disposizione gratuitamente un servizio navetta con partenze ogni 15 minuti da e per l'aeroporto tra le 05:00 e l'01:00, di proprietà e gestito dall'autorità aeroportuale. All'aeroporto, le fermate della navetta sono situate ai Terminal 1 e 3 delle Partenze.

Sono disponibili il Wi-Fi gratuito e servizi usufruibili 24 ore su 24, tra cui un business center, una palestra e un minimarket. Il ristorante in loco ospita fino a 130 persone e include un bar. Sono presenti fino a 90 posti auto.

Le 282 camere sono moderne, perfettamente insonorizzate e dotate di tutti i comfort, pavimento in legno, collegamento wireless e TV LCD con video on-demand.

Grazie alla sua prossimità all'aeroporto, l'Hilton Garden Inn Rome Airport è la location ideale per l'organizzazione di meeting. A tale scopo offre una luminosa sala riunioni in grado di accogliere fino a 90 delegati, divisibile anche in 3 sale riunioni più piccole. 

L'hotel offre la possibilità di visitare la Città Eterna e le sue attrazioni o i punti di interesse di Fiumicino, come le rovine romane di Ostia Antica, le spiagge, i centri commerciali Parco Leonardo e Da Vinci e il centro fieristico Fiera di Roma.

 

 

 

 

 

 

 

Indirizzo: Via Vittorio Bragadin 2, Fiumicino, 00054, Italia

Telefono: +39 06 6525 9000