Passenger Lounge 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una nuova VIP lounge aperta a tutti i passeggeri di classe business e ai frequent flyer di Fiumicino, indipendentemente dalla compagnia aerea con cui viaggiano è disponibile in area di imbarco D al Terminal 3.

La nuova sala Vip “Passenger Lounge” della società di handling Aviapartner  è stata realizzata secondo un concept moderno e accogliente, seguendo le tendenze dell’architettura contemporanea, e si estende su 250 metri quadrati.

Aperta tutti i giorni dalle 5.30 alle 20.30 la lounge propone comode sedute, un corner dedicato all’offerta enogastronomica, dal caffè alla cena, giornali e riviste, monitor dove potersi intrattenere con la programmazione disponibile a cui si ha diritto acquistando il ticket di accesso, accolti dal personale di Aviapartner.

Tra i servizi top disponibili c’è il “Meet & Greet”: si tratta di un’assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall’accoglienza in aeroporto con il personale qualificato di Aviapartner, fino all’accompagnamento presso la propria destinazione in città, per offrire al passeggero un'esperienza  di viaggio unica, con varie tipologie di pacchetti tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze.

L’apertura della nuova “Passenger Lounge” di Aviapartner si aggiunge ai molteplici servizi di qualità, a misura di passeggero, introdotti da Aeroporti di Roma nel principale scalo nazionale, per rendere sempre più gradevole il tempo disponibile prima del volo.

ADR è, infatti,  sempre più orientata alla creazione di una customer experience di livello, riconosciuta anche dalle classifiche ufficiali di Aci Europe dove risulta prima in termini di gradimento espresso dai passeggeri intervistati in oltre 300 aeroporti nel mondo.

 

Passenger Lounge - area di imbarco E per voli internazionali

La sala, realizzata secondo un concept moderno e accogliente, seguendo le tendenze dell’architettura contemporanea, si estende su 550 metri quadrati.

È aperta quotidianamente dalle 6.15 alle 23.45 e accessibile a tutti i passeggeri di qualunque compagnia aerea di Fiumicino e ai viaggiatori di classe business e titolari di carte frequent flyer dei vet tori partner.

La Passenger Lounge propone comode sedute, un corner dedicato all’offerta enogastronomica, dal caffè alla cena, giornali e riviste, servizio docce, monitor dove potersi intrattenere con la programmazione disponibile a cui si ha diritto acquistando i ticket di accesso , accolti dal personale della società.

Allo stesso modo, la nuova Lounge offrirà ai clienti un intrattenimento innovativo di occhiali virtuali tridimensionali insieme al partner Inflight-VR. Sarà un servizio gratuito per tutti i passeggeri che desiderano provare un intrattenimento diverso in attesa del volo.

Tra i servizi top disponibili c’è il “Meet & Greet”: si tratta di un’assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall’accoglienza in aeroporto con il personale qualificato di Aviapartner, fino all’accompagnamento presso la propria destinazione in città, per offrire al passeggero un’esperienza di viaggio unica, con varie tipologie di pacchetti t ra cui scegliere, in base alle proprie esigenze.

 

 

Lounge Star Alliance

Situata al primo piano dell’area di imbarco D del Terminal 3, la lounge offre un facile accesso ai gate di partenza per i voli dei vettori membri dell'Alleanza diretti verso destinazioni europee dell’area Schengen.

Il gruppo Star Alliance ha lavorato in collaborazione con Aviapartner e Aeroporti di Roma per rinnovare uno spazio pre-esistente, dando così vita alla prima lounge dedicata all'Alleanza presso l'aeroporto.

Il design italiano degli arredi dona all’ambiente un aspetto elegante, moderno e raffinato, oltre a offrire spazi funzionali per lavorare, rilassarsi o socializzare. Il tutto va di pari passo con l'eccezionale esperienza gastronomica italiana, che spazia dalla zona bar con l’area caffè, con personale dedicato, fino ai piatti disponibili su ordinazione e rinomati in tutto il mondo.

La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile nell’intera lounge, che è anche dotata di numerose prese elettriche standard e USB che permettono ai passeggeri di ricaricare facilmente i propri dispositivi elettronici. È inoltre disponibile uno spazio riservato per effettuare telefonate. La lounge può ospitare circa 130 persone ed è aperta tutti i giorni dalle 05:15 alle 21:15.