Notizie

img_details
8 luglio 2016
InConTra al Volo: Milly Carlucci
La conduttrice intervistata a Fiumicino svela: “A settembre 3 puntate su vita Giorgio Albertazzi”.

"Giorgio Albertazzi? E' stato un uomo straordinario, un gigante: su di lui e sulla sua vita, dopo avere avviato un nuovo progetto di cui peraltro sono autrice, dedicheremo tre puntate per Rai Cultura che lui stesso ha voluto intitolare 'Vita, morte e miracoli di Giorgio Albertazzi'. Andranno in onda a settembre, la prima il 5 poi a seguire il 12 ed il 19".

Così all'aeroporto di Fiumicino la conduttrice tv, Milly Carlucci, ospite all'aeroporto di Fiumicino di "Incontra al volo", il format ideato da Aeroporti di Roma, in collaborazione con InConTra di Enrico Cisnetto.

La presenza della Milly Carlucci nello scalo romano, che per oltre trenta minuti si è lasciata intervistare da Cisnetto, ha calamitato l'attenzione di decine di passeggeri in transito, ai quali la donna ha svelato aneddoti e curiosità sulla sua carriera, a partire dagli esordi con Renzo Arbore, fino al successo di Ballando con le stelle. "La prossima? E' ormai giunta alla sua dodicesima edizione, al pari di altre trasmissioni televisive di successo come Canzonissima - ha raccontato la conduttrice - Il motivo di così tanto successo? Fra le tante cose, il ballo di coppia è divertente, salutare e aiuta molto a socializzare".

Infine, parlando brevemente di viaggi e sognando una meta, la Carlucci ha così risposto: "Vorrei esplorare quella parte del mondo così diversa dal nostro e da cui sono sempre stata attratta: l'Oriente, quindi luoghi come la Cina e il Giappone".

Anche questa volta l'iniziativa culturale e di intrattenimento di Aeroporti di Roma, giunta al suo nono appuntamento, ha richiamato l'attenzione di molte persone, che non hanno perso l'occasione per riprendere l'intervista alla conduttrice televisiva con ipad e telefoni.