Notizie

img_details
11 settembre 2015
In volo con Air Malta
Alla scoperta delle meraviglie delle isole Maltesi con la compagnia di bandiera dell'arcipelago.

Con un vasto assortimento di paesaggi e localita’ le isole Maltesi offrono diverse opportunità’ di attrazione: si va dalla storia al divertimento, passando per la tradizioni religiose; dallo sport al mare incredibilmente limpido, tutto rappresenta per il visitatore un costante invito alla scoperta dell’arcipelago maltese che si compone delle tre isole di Malta, Gozo e Comino.

Air Malta, la compagnia di bandiera delle isole Maltesi fondata nel 1974, collega l’Italia a Malta con ben 10 voli settimanali diretti da Roma Fiumicino

Ultimamente, la compagnia si è resa protagonista di un esperimento unico nel suo genere: ha lanciato Sky Spa, la prima esperienza spa gratuita a bordo di un volo a corto raggio commerciale, un servizio di bordo innovativo ed esclusivo di cure benessere per passeggeri che viaggiano in classe economica.
Due terapeuti professionisti hanno accolto i passeggeri con vari campioni di prodotti di bellezza e li hanno poi coccolati con diversi trattamenti di lusso a mani, piedi e massaggi al collo con un sottofondo di musiche rilassanti. L'iniziativa è stata un grande successo, in particolare sui social media di Air Malta con centinaia di ‘mi piace’ e condivisioni.

Questa esperienza è solo l'inizio di una serie di progetti simili che Air Malta lancerà a breve volti a migliorare l'esperienza dei clienti e mostrare che la compagnia aerea ci tiene di più.

 

Le isole Maltesi: Malta, Gozo e Comino

Situate proprio nel bel mezzo del mar Mediterraneo, le isole maltesi vantano un immenso repertorio di templi preistorici e siti che includono le rovine romane, gli edifici normanni e medievali, insieme all’architettura barocca con una fusione di cultura, tradizioni e storia. Malta, storicamente rinomata per la sua posizione strategica e il suo ruolo nella successione dei poteri europei, Malta è conosciuta anche per il suo clima mite durante tutto l’anno. Gozo, sorella gemella dell’isola di Malta, è il luogo ideale per un totale relax con la sua comunità dedita alla pesca e all'agricoltura: campagna incontaminata e i piccoli villaggi abbelliti dalle meravigliose chiese barocche e dalle vecchie fattorie in pietra. La più piccola tra le isole dell’arcipelago, Comino offre una miriade di opportunità per fare immersioni e snorkeling. L’attrazione principale di quest’isola praticamente disabitata è il Blue Lagoon che, con le sue acque cristalline e la sabbia bianca attira migliaia di turisti.

 

Air Malta