Notizie

img_details
20 giugno 2018
Vola a Minsk con Belavia
Per agevolare i clienti, durante il periodo estivo, la compagnia aerea bielorussa intensifica i viaggi sulla rotta Minsk - Roma Fiumicino

Per agevolare i clienti, durante il periodo estivo, Belavia intensifica i viaggi sulla rotta Minks - Roma Fiumicino.

Non soltanto il principale aeroporto di Minsk, la compagnia effettua infatti altri voli in destinazioni internazionali: Mosca, San

Pietroburgo, Kaliningrad, Rostov, Kazan - città che ospiteranno le partite dei Mondiali di calcio. Altre nazioni che vengono coinvolte nelle rotte aeree: Kazakistan (Astana ed Almaty), Ucraina (Kiev, Kharkov), Lituania (Vilnius), Georgia (Tbilisi), Armenia (Erevan), Israele (Tel Aviv).

Belavia è un’azienda in continuo divenire che vuole offrire un servizio sempre più all’avanguardia sia sul piano tecnologico che nel miglioramento del livello di servizio, sia in volo che a terra.

In quest’ottica, entro il 2021, Belavia prevede la rotazione completa degli aeromobili Embraer e Boeing delle ultime generazioni; rinnovando così l’intera flotta aerea.

Per Belavia il cliente è protagonista del suo viaggio: la compagnia si impegna ogni giorno per offrire una costante qualità del servizio proponendo pasti caldi anche in classe Economy, senza dimenticare che anche nel biglietto in promozione è incluso un bagaglio.

Uno dei punti di forza di Belavia è la professionalità dello staff di volo e di terra, il quale ha come primo obiettivo l’ospitalità e la cura dei propri passeggeri; siano questi turisti occasionali o viaggiatori d’affari. Il personale è composto da professionisti di grande esperienza che credono fortemente nei valori più profondi: far sentire come a casa i propri clienti e coccolarli al meglio.

Qualità, professionalità e sguardo rivolto al futuro, sono gli elementi che rendono Belavia una compagnia aerea in continua espansione che vuole soddisfare prima di tutto i suoi passeggeri rendendo il viaggio un’esperienza indimenticabile.