Comunicati stampa

 
list_img
10 dicembre 2019
E’ un Natale ricco di iniziative quello targato Aeroporti di Roma quest’anno, tra concerti e proposte commerciali pensate per i viaggiatori

list_img
9 dicembre 2019
Lo scalo di Fiumicino è il primo aeroporto a inaugurare un’originale serie di installazioni anamorfiche, la particolare tecnica che attraverso un effetto ottico permette di visualizzare oggetti tridimensionali che in realtà non esistono.

list_img
7 dicembre 2019
In relazione all’aggressione di un passeggero da parte di un tassista avvenuta presso lo scalo di Fiumicino, Aeroporti di Roma è fortemente turbata ed esprime piena solidarietà e vicinanza al passeggero

list_img
5 dicembre 2019
Un viaggio alla scoperta dei sapori e dei produttori del territorio laziale a beneficio dei viaggiatori

list_img
26 novembre 2019
Il Leonardo da Vinci è il primo aeroporto al mondo ad aver adottato le lampade Biovitae, registrate come dispositivo medico dal Ministero della Salute

list_img
31 ottobre 2019
Fiumicino, 31 ottobre 2019 – In data odierna il Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Roma S.p.A., ai sensi di quanto previsto dall’art. 2386 del codice civile, ha cooptato il dott. Christian Benetton quale Consigliere non esecutivo della Società.

list_img
30 ottobre 2019
Dal prossimo 3 maggio 2020 Roma Fiumicino sarà collegata con Calgary grazie al nuovo volo diretto operato dalla compagnia aerea canadese WestJet, che per la prima volta opererà sullo scalo romano.

list_img
30 ottobre 2019
Nel terzo trimestre dell’anno, che fa registrare con la stagione estiva i picchi di traffico, il Leonardo da Vinci raggiunge un nuovo record nella classifica di Airport Council International. Superati tutti gli altri grandi scali UE e USA con oltre 40 milioni di passeggeri.

list_img
28 ottobre 2019
FIUMICINO: ADR STUDIA DA TEMPO CON ENAC UN PROGETTO DI SVILUPPO SOSTENIBILE DELL'AEROPORTO

list_img
18 ottobre 2019
Ai parcheggi di Fiumicino e Ciampino il riconoscimento ‘’Ok Codacons’’. L’attestato premia la qualità del servizio reso e conferma ancora una volta l’attenzione al cliente.