Notizie

 
list_img
13 giugno 2017
Grazie al nuovo servizio Click & Collect di Aelia Duty Free, se sei in partenza da Fiumicino per una destinazione extra – Schengen, puoi prenotare online i tuoi prodotti e ritirarli comodamente alla cassa il giorno della partenza

list_img
8 giugno 2017
Si tratta di un aeromobile moderno che la Korean Air utilizzerà per i collegamenti giornalieri Roma-Seoul. All’arrivo il velivolo è stato “salutato” con il tradizionale Water Cannon.

list_img
6 giugno 2017
La capitale culturale del Marocco, Fez, è ora raggiungibile con un volo diretto da Roma in quattro ore.

list_img
30 maggio 2017
Opere d’arte di Ostia Antica in aeroporto. L’Area Internazionale E ospita i gioielli del II secolo del vicino Parco Archeologico Iniziativa per promuovere il territorio, con esperienza culturale di qualità per turisti.

list_img
27 maggio 2017
A causa di problemi ai sistemi operativi di British Airways, tutti i voli di oggi, sabato 27 maggio, da e per Londra della compagnia, potrebbero subire ritardi e/o cancellazioni.

list_img
26 maggio 2017
La compagnia aerea opererà 21 voli straordinari da Roma, Milano e Torino per permettere ai tifosi di assistere alla partita della Juventus a Cardiff.

list_img
25 maggio 2017
Il giovane pianista Riccardo Balsamo protagonista dell’iniziativa di ADR e S.Cecilia

list_img
25 maggio 2017
Dal 10 al 30 maggio è previsto il temporaneo ripristino dei controlli di frontiera per G7 di Bari e di Taormina. Si consigliano i passeggeri di raggiungere l’aeroporto in anticipo per consentire i controlli documentali validi per l’espatrio che potrà essere richiesto dalla Polizia di Frontiera.

list_img
19 maggio 2017
In seguito a un guasto sulla rete RFI, i treni da e per Termini possono subire forti ritardi. Per raggiungere Roma, ADR ha attivato un servizio di navette sostitutive presso il Polo Bus, raggiungibile dalle aree arrivi

list_img
19 maggio 2017
Dal 19 al 21 maggio è prevista una temporanea chiusura del primo svincolo di accesso al Parcheggio Lunga Sosta dall’autostrada Roma - Fiumicino (A91). La zona di posteggio sarà comunque raggiungibile procedendo in direzione dei Terminal (area tecnica Alitalia).

list_img
17 maggio 2017
Partono oggi gli “Open Day del Leonardo da Vinci”, un calendario di visite ed eventi dedicati agli studenti dai 14 ai 18 anni che conosceranno lo scalo e le sue professioni.

list_img
16 maggio 2017
Sempre più vicine Roma e Buenos Aires che, da luglio, a pieno regime, saranno collegate con un volo diretto giornaliero, tutti i giorni, e già da oggi con un aeromobile di nuova generazione.

list_img
15 maggio 2017
A partire dal 27 aprile la compagnia ha iniziato ad operare voli diretti da Roma per Costanza, in Romania. Ma le novità non finiscono qui, Blue Air ha infatti aggiunto nuove rotte e nuovi servizi.

list_img
15 maggio 2017
Al via, all’aeroporto di Fiumicino, la stagione charter estiva di Blue Panorama Airlines con il primo volo per Heraklion, cuore di Creta ed una delle città più grandi della Grecia.

list_img
12 maggio 2017
Si susseguono, all’aeroporto di Fiumicino, gli arrivi dei tennisti attesi sulla terra rossa del Foro Italico per gli Internazionali d’Italia.

list_img
11 maggio 2017
La campionessa inaugura gli arrivi dei protagonisti più attesi agli Internazionali di tennis nello scalo della Capitale

list_img
8 maggio 2017
Dalle 10.00 alle 18.00 è previsto uno sciopero dei controllori di volo ENAV e degli addetti delle società di handling. Si consiglia di contattare la compagnia aerea di riferimento per informazioni aggiornate sull'orario del proprio volo.

list_img
6 maggio 2017
Partito da Fiumicino, il volo è operato dalla compagnia aerea American Airlines tutti i giorni con un Boeing 777/200 da 288 posti. Si tratta del quinto volo diretto con l'America che opera nello scalo romano.

list_img
5 maggio 2017
Riapre il Parco archeologico dei Porti Imperiali di Claudio e Traiano. In programma visite guidate e laboratori per bambini e famiglie dei territori di Fiumicino e Ostia. Navetta gratuita dal Leonardo da Vinci.

list_img
4 maggio 2017
L’Ensemble di Ottoni dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia allieta i passeggeri in transito con la musica di Nat King Cole e dei Bee Gees