Notizie

 
list_img
12 ottobre 2017
Scatta l'avventura iridata della Nazionale italiana di Tiro con l'Arco. La maggior parte della selezione azzurra è partita questa mattina con un volo Alitalia, dall'aeroporto di Fiumicino, alla volta di Città del Messico dove, dal 16 al 22 ottobre, si svolgeranno i Campionati Mondiali Targa 2017 con tutti i migliori atleti.

list_img
3 ottobre 2017
Rientrata a Fiumicino dopo un “mondiale da sogno” in Usa. Lo ha detto il DT della nazionale di canottaggio, Francesco Cattaneo al rientro questa mattina all’aeroporto di Fiumicino da Filadelfia.

list_img
1 ottobre 2017
Il nuovo ambasciatore designato degli Stati Uniti in Italia e presso la Repubblica di San Marino, Lewis M. Eisenberg, è a Roma.

list_img
21 settembre 2017
Salutata con partecipazione dai passeggeri in transito a Fiumicino, soprattutto dei più piccoli, ha preso il via la nuova iniziativa promossa da ADR in partnership con l’Auditorium Parco della Musica

list_img
20 settembre 2017
La grande musica dell’Auditorium di Roma torna al Leonardo da Vinci con una nuova programmazione autunnale, per intrattenere e coinvolgere i passeggeri

list_img
18 settembre 2017
Presentata in aeroporto da Comune e ADR la kermesse; su battello Tevere “Corti” e degustazioni di Chef stellati. Al via il 22/9.

list_img
15 settembre 2017
Grazie al nuovo volo diretto da Roma della Adria Airways Switzerland, a partire dal 1° settembre 2017, voli a Lugano in soli 80 minuti.

list_img
15 settembre 2017
L’inaugurazione dell’aeromobile è avvenuta nella Area Internazionale di imbarco “E” dello scalo romano, destinata alle destinazioni Extra Schengen, ed è stata, peraltro, festeggiata con una spettacolo e danze tipiche orientali e la presenza di centurioni romani.

list_img
14 settembre 2017
Un Punto Turistico completamente rinnovato, con spazi più ampi e un maggior numero di operatori. Il primo periodo di operatività conferma la bontà della scelta di individuare una nuova collocazione strategica, nel salone arrivi del Terminal 3.

list_img
5 settembre 2017
Ingresso trionfale per gli azzurri di Mario Valentini rientrati oggi a Fiumicino dopo la vittoria di sette medaglie d’oro ai Mondiali di ciclismo paralimpico di Pieterrmaritzburg, in Sudafrica.