immagine icona Foto notizieFoto notizie

 
list_img
30 agosto 2017
Accordo di collaborazione tra ADR Assistance e RFI per affiancare costantemente i viaggiatori che necessitano di assistenza in tutte le fasi del viaggio, dal treno fino all’aereo.

list_img
22 agosto 2017
La nazionale di pallavolo è partita nel primo pomeriggio alla volta della Polonia dove, dal 24 agosto al 3 settembre, si svolgerà la 30esima edizione dei Campionati Europei.

list_img
8 agosto 2017
Operativi dal 7 agosto sullo scalo di Roma due Canadair e un Beechcraft della Securite Civile

list_img
4 agosto 2017
Da oggi i passeggeri in arrivo al Leonardo da Vinci potranno usufruire di un nuovo “Punto Informazioni Turistiche – P.I.T.” aperto presso gli Arrivi internazionali del Terminal 3. Più informazioni, accoglienza e servizi per i passeggeri internazionali in arrivo nella capitale.

list_img
31 luglio 2017
Si tratta di pick-up 4X4, in forza alla Protezione Civile locale, attrezzati con moduli antincendio della capacità di 450 litri ciascuno, in grado di raggiungere efficacemente zone fuori strada e di intervenire in pochi minuti per spegnere focolai.

list_img
27 luglio 2017
Sbarca a Fiumicino il grande Jazz dell’auditorium di Roma. I passeggeri saranno protagonisti dei concerti, che si svolgeranno per tutta l’estate.

list_img
24 luglio 2017
Nuova iniziativa di intrattenimento culturale per i viaggiatori ideata da Aeroporti di Roma, in collaborazione con Auditorium della Conciliazione.

list_img
7 luglio 2017
Gli Airbus 330-200 equipaggiati con motori General Electric con una potenza di 72.000 libbre di spinta, un’autonomia maggiorata che consente di collegare Europa e Argentina in pieno comfort.

list_img
13 marzo 2017
Due nuove stelle della cucina romana e laziale si sono accese oggi presso l'Italian Food Street dell'Area di Imbarco Internazionale E dell'aeroporto Leonardo da Vinci. Gianfranco Pascucci e Sandro Serva, tra i più noti chef stellati del Lazio, hanno infatti preparato e offerto le proprie prelibatezze enogastronomiche ai numerosi passeggeri presenti, animando un vero e proprio cooking show nell'insolito scenario della nuova area internazionale di imbarchi E, che si sviluppa in una vera e propria "Strada del food italiano" con il meglio dei prodotti tipici del Made in Italy.

list_img
26 gennaio 2017
Per ‘Santa Cecilia al volo’ doppio concerto all’aeroporto di Fiumicino della nota pianista, che vanta già numerosi riconoscimenti internazionali

list_img
19 gennaio 2017
In scena giovane talento Ben Cruchley in iniziativa Adr per passeggeri

list_img
10 novembre 2016
E’ il nuovo ristorante di alta gastronomia di Chef Express con buffet “all you can eat”. L’A.D. di ADR, Ugo de Carolis: “Prima di Natale aumenta l’offerta food con il nuovo Molo”.

list_img
7 novembre 2016
Domenica prossima allo Stadio Olimpico la sfida contro la Nazionale italiana di Conor O’Shea

list_img
27 ottobre 2016
Gli attori, in partenza per il tour promozionale in Italia dell’ultimo film-commedia di Carlo Vanzina, “Non si ruba a casa dei ladri”, strappano sorrisi e selfie ai passeggeri in transito.

list_img
24 ottobre 2016
In aeroporto il primo dei quattro concerti tenuti dall’Orchestra Italiana Cinema nell’ambito della nuova iniziativa organizzata dalla società Aeroporti di Roma in collaborazione con l’Auditorium della Conciliazione, per intrattenere i passeggeri durante il transito negli scali di Fiumicino e Ciampino.

list_img
21 ottobre 2016
Migliore attrice non protagonista ne Il paziente inglese. Con Kristin Scott Thomas e Ralph Fiennes, prende parte alla festa del Cinema di Roma, in occasione del ventennale della pellicola di cui sarà proiettata la versione restaurata.

list_img
20 ottobre 2016
Un altro atteso protagonista dell’undicesima edizione della Festa del Cinema è a Roma: Paolo Conte. Accoglienza calorosa, con richieste di selfie, all’aeroporto di Fiumicino, per il poliedrico artista piemontese.

list_img
12 ottobre 2016
Il regista statunitense è presente alla kermesse romana con il suo ultimo film “Snowden”.

list_img
5 settembre 2016
Vorrei confermare quantomeno lo stato di salute di Londra e, consentitemi una battuta, magari vincere una medaglia in più dei colleghi olimpici". E' quanto si augura, per la spedizione azzurra, il Presidente del Comitato Paralimpico Italiano, Luca Pancalli, partito dall'aeroporto di Fiumicino per Rio de Janeiro, quando ormai mancano tre giorni all'inizio della Paralimpiade.

list_img
30 agosto 2016
Comincia per gli azzurri l'avventura della 15° Paralimpiade di Rio de Janeiro, in programma dal 7 al 18 settembre. All'aeroporto di Fiumicino si sono radunati i primi atleti in partenza con un volo Alitalia.