immagine icona Foto notizieFoto notizie

 
list_img
4 agosto 2016
L’Italia Team cala altri assi per le speranze di podio, alla vigilia dell’inizio dei Giochi Olimpici di Rio. Aldo Montano ed Arianna Errigo sono volati da Fiumicino per il Brasil, non nascondendo le loro ambizioni.

list_img
2 agosto 2016
La capitana Tania Di Mario, alla sua quarta Olimpiade: “Se restiamo serene, possiamo fare bene”.

list_img
1 agosto 2016
Riconosciuta alla partenza da molti passeggeri in transito a Fiumicino, la campionessa olimpica in carica ha detto di augurarsi un’altra finale nel fioretto con l’amica e rivale Arianna Errigo.

list_img
28 luglio 2016
Con lei la compagna Francesca Dallapè: “Gli anni dopo Londra sono stati bellissimi fino ad oggi. Ora abbiamo la possibilità di fare una buona gara”.

list_img
28 luglio 2016
“Se passeremo la pool, per noi comincerà un’altra Olimpiade”. Così il Ct della nazionale femminile di pallavolo Marco Bonitta alla partenza dall’aeroporto di Fiumicino per Rio.

list_img
27 luglio 2016
“Una medaglia a Rio è d’obbligo”. Così Ivan Zaytsev, lo schiacciatore azzurro che, alla partenza questa sera dall’aeroporto di Fiumicino per Rio, ha espresso il pensiero di tutta la nazionale. Sullo stesso aereo dell’Alitalia, che porta i pallavolisti in Brasile, anche le due squadre di beach volley maschile e femminile.

list_img
25 luglio 2016
Iniziato il conto alla rovescia per l’avventura olimpica. Il ct Albano Pera: “Partiamo con buoni propositi.”

list_img
25 luglio 2016
“Sarà sicuramente per me un’Olimpiade molto diversa da tutte le altre. Già adesso mi emoziona, e nel contempo mi inorgoglisce, l’idea di sfilare come portabandiera azzurra alla Cerimonia di inaugurazione del 5 agosto”. Così Federica Pellegrini alla partenza dall’aeroporto di Fiumicino per i Giochi di Rio.

list_img
11 luglio 2016
La campionessa dei 400 metri Libania Grenot: “Sono veramente molto felice per il mio oro nei 400 e per il bronzo in staffetta. In questi Europei è stata una bella Italia, ci sono giovani di talento ed in crescita".

list_img
16 giugno 2016
Settimo appuntamento in aeroporto con “Incontra al volo”. Protagonista, il giornalista, scrittore, conduttore e autore televisivo Roberto Giacobbo, che ha parlato del suo ultimo libro: “Le carezze cambiano il DNA. Il segreto dell’epigenetica”.