Hotel Hilton

 

Nelle vicinanze dell’aeroporto di Fiumicino sono presenti due hotel, l’Hilton Rome Airport e l’Hilton Garden Inn.

Hilton Rome Airport

L’Hilton Rome Airport è direttamente collegato ai Terminal 1 e 3 dell'aeroporto attraverso un tunnel pedonale coperto. Situato a soli 30 km dal centro di Roma, l’hotel offre un servizio gratuito di collegamento da e per il centro città con una navetta da 50 posti. La struttura dotata di 21 sale attrezzate con le migliori apparecchiature e con la connessione wireless, è la location ideale per organizzare meeting. L’hotel dispone, inoltre, di un moderno Fitness Center e di un ampio parcheggio con oltre 450 posti.

 

 

 

 

 

 

Indirizzo: Via Arturo Ferrarin 2, Fiumicino, Roma, 00054, Italia

Telefono: +39 06 65258

 

Hilton Garden Inn Rome Airport

L'Hilton Garden Inn si trova a soli 3 km dall'Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma e a 30 km dal centro della città.

L'hotel è collegato gratuitamente con l'aeroporto tramite il servizio navetta “Airport Shuttle”. Il collegamento Airport Shuttle opera ogni 15 minuti tutto il giorno, tutti i giorni dell’anno. La fermata della linea Airport Shuttle si trova agli Arrivi ed è segnalata da un totem giallo. La denominazione della fermata  è A8 Arrivi. Il percorso è in direzione Hotel Garden Inn e Cargo City.

Sono disponibili il Wi-Fi gratuito e servizi usufruibili 24 ore su 24, tra cui un business center, una palestra e un minimarket. Sono presenti fino a 90 posti auto.

 

 

 

 

 

 

Indirizzo: Via Vittorio Bragadin 2, Fiumicino, 00054, Italia

Telefono: +39 06 6525 9000