​Take Eat On Board, vola con gusto!

Sei in partenza e non hai tempo di fermarti per mangiare? Ti vuoi coccolare in volo con il tuo cibo preferito?

Potrai tranquillamente portare cibo in aereo scegliendo tra gustosi menù confezionati in pratici contenitori e pronti per essere consumati a bordo. Non dovrai fare altro che scegliere il tuo preferito tra i ristoranti dell'aeroporto aderenti all'iniziativa.
Con Take Eat on Board ordini, ritiri e parti in tutta comodità senza rinunciare al piacere di goderti un pasto saporito e genuino durante il volo, così da rendere il tuo viaggio un’esperienza piacevole anche per il tuo palato.

Scopri tutti i Ristoranti aderenti al servizio:

Chef Market

Gusta una delle prelibatezze tradizionali romane: la Porchetta di Ariccia, da portar via nel panino o affettata, in apposite confezioni sottovuoto.

Farinella

Tipica pizzeria napoletana che propone nella sua offerta da asporto ricche insalate, sfiziosi antipasti e i tipici dolci della tradizione.

Caffè Kimbo

La vera caffetteria napoletana in cui trovare un assortimento completo di Croissanterie, Bakery, Panini e Pizze. Porta tutto a bordo con te: il tuo caffè, la tua colazione o il tuo pranzo.

Caffè Vergnano 1882

Tramezzini, bagel, panini, insalate di cous cous, orzo o farro con ricette anche vegetariane e ingredienti gustosi e di qualità, pronti per essere consumati ovunque.