Care to fly

 

 

I passeggeri a ridotta mobilità possono fruire di un servizio di assistenza continuo, dalla porta di casa fino al loro posto in aereo, che gli permetterà di viaggiare serenamente e con maggiore autonomia.


"Care to fly" si rivolge esclusivamente ai passeggeri a ridotta mobilità che abbiano richiesto -tramite la compagnia aerea in fase di prenotazione del biglietto di viaggio - i servizi di assistenza nei Terminal. In partenza, un'autista andrà a prendere il passeggero nel luogo e nell'orario prescelto, per accompagnarlo in aeroporto dove, ad attenderlo, troverà gli operatori ADR Assistance che saranno al suo fianco per assisterlo durante tutte le fasi dell'imbarco, (check-in, controlli sicurezza, etc.) fino al posto in cabina.
Viceversa, una volta atterrato a Fiumicino o a Ciampino, il passeggero sarà accompagnato, se necessario, al recupero bagagli, fino all'uscita dell'aerostazione, per poi proseguire con l'autista di Cooperativa Airport fino a casa o in qualsiasi altra destinazione vorrà raggiungere.

Per prenotare il trasporto è disponibile online un modulo siti internet di ADR e di ADR Assistance ed è attivo il call center di Cooperativa Airport al numero 0665079090.


Il nuovo servizio di trasporto "Care to fly" è offerto, a tariffe competitive, con vetture confortevoli, per rispondere a qualsiasi esigenza che i passeggeri a ridotta mobilità possano esprimere.